Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2012, 14:38   #1
Barbolo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
[BO+SS] Vendo Seagate 2TB

Vendo 1 hard disk 3.5" SEAGATE BARRACUDA GREEN 2000Gb (2Tb) perfettamente funzionante.

Ancora in garanzia per 1,5 anni circa!!
Prezzo di vendita euro 70 + 7 spedizioni con spedireweb.

0 blocchi danneggiati (provato con hdtune). Vendo causa smantellamento NAS.

Ecco tutti i dati delle etichette:

SEAGATE BARRACUDA GREEN 2000GB
ST2000DL003
P/N 9VT166-301
F/W CC32
DATE 11484 SITE WU

valuto se venderne più di 1 se ci sono buone offerte.
preferisco consegna a mano ovviamente.

Ultima modifica di Barbolo : 11-08-2012 alle 19:08.
Barbolo è offline  
Old 11-08-2012, 15:04   #2
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
coda per amico pubblichi gentilmente lo screen di hd tune lo rigiro al 3o e ti comunico entro 1 h dalla visione dello screen medesimo se possiamo concludere o no !
cptfisher è offline  
Old 11-08-2012, 15:04   #3
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
coda, ti aggiorno in serata.
microcip è offline  
Old 11-08-2012, 15:48   #4
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ciao volevo sapere se ne hai solo uno o di più, a me ne occorrono 2 se li hai mandami in pvt i dati per la ricarica comprese ss
Old 11-08-2012, 19:03   #5
Barbolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ciao volevo sapere se ne hai solo uno o di più, a me ne occorrono 2 se li hai mandami in pvt i dati per la ricarica comprese ss
in verità ne vendo solo uno a quel prezzo; te ne posso vendere due a 155
Barbolo è offline  
Old 11-08-2012, 19:05   #6
Barbolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
coda per amico pubblichi gentilmente lo screen di hd tune lo rigiro al 3o e ti comunico entro 1 h dalla visione dello screen medesimo se possiamo concludere o no !
credimi ho fatto oggi hd tune, se è indispensabile te lo faccio di nuovo altrimenti vorrei evitare.
Barbolo è offline  
Old 11-08-2012, 19:05   #7
Barbolo
Bannato

vi prego di farmi sapere immediatamente con pm perchè un mio collega sta valutando.
Barbolo è offline  
Old 11-08-2012, 19:21   #8
cptfisher
Senior Member

ti ho mandato pm essendo il prim odella lista
cptfisher è offline  
Old 11-08-2012, 19:25   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175

Una indicazione sui prezzi precrisi nel link a DX in firma.
Se sono stati acquistati a prezzo postcrisi mandami uno screen del documento di acquisto.
Old 11-08-2012, 19:42   #10
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Coda!
Fammi un prezzo con ss per 2 hdd in PTV
Old 11-08-2012, 20:29   #11
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
coda spedito ^_^
Old 11-08-2012, 20:37   #12
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Coda per 2.
Mandami pvt se arriva il mio turno
Luka83 è offline  
Old 11-08-2012, 21:13   #13
cptfisher
Senior Member

volevo solo far notare alla moderazione come il venditore abbia cambiato le CONDIZIONI DI VENDITA DOPO CHE MI SONO MESSO IN CODA. Prima non ne vendeva piu di uno e sopratutto la consegna a mano non aveva priorita come si puo' vedere dall immagine.

Io essendo primo in coda attendo i dati dal venditore purche mi garantisca il completo funzionamento dei dischi SENZA BAD CLUSTER e purche accetti il pagamento lunedi
cptfisher è offline  
Old 11-08-2012, 23:16   #14
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
interessato per 2 + spese se non passi a FI PT LU PO dopo il 16 agosto.

Saluti

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline  
Old 11-08-2012, 23:26   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175

Una indicazione sui prezzi precrisi nel link a DX in firma.
Se sono stati acquistati a prezzo postcrisi mandami uno screen del documento di acquisto.
Chiudo in attesa di una comunicazione da parte del venditore.
Old 12-08-2012, 12:03   #16
Barbolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi

volevo solo far notare alla moderazione come il venditore abbia cambiato le CONDIZIONI DI VENDITA DOPO CHE MI SONO MESSO IN CODA. Prima non ne vendeva piu di uno e sopratutto la consegna a mano non aveva priorita come si puo' vedere dall immagine.

Io essendo primo in coda attendo i dati dal venditore purche mi garantisca il completo funzionamento dei dischi SENZA BAD CLUSTER e purche accetti il pagamento lunedi
Chiedo scusa a tutti gli utenti, purtroppo la fattura non la trovo; sfortunatamente ho solo la garanzia del sito Seagate (che indica per ogni seriale quando scade la garanzia del prodotto) ma non basta a dimostrare che non sto gonfiando i prezzi. Notare che Seagate non vuole la "fattura fisica".
Mi scuso in particolare con cptfisher che era in lista per primo.
Era mia intenzione vendere solo 1 HDD; quando ho visto che c'era qualcuno interessato anche al secondo (che attualmente uso) ci ho fatto un pensierino a venderlo, un pò a malincuore ma a un prezzo leggermente maggiore perchè come già spiegato, lo sto usando.
Chiedo scusa anche per aver aggiunto che preferisco la consegna a mano; mi dimentico sempre di questa clausola che do per scontato...è ovvio che se lo consegno a mano faccio meno fatica tra il prenotare il corriere, preparare il pacco, assicurarmi che non si rovini.
Ovviamente sono ligio al regolamento del forum, dato che non ho fattura e non posso dimostrare nulla preferisco non vendere per evitare problemi e non macchiarmi la reputazione (nessuno dei miei acquirenti dovrà mai dire che ho gonfiato i prezzi o che è stato truffato)
Prossimamente metterò in vendita dei netbook; per farmi perdonare, chiunque sia stato qui in lista, avrà un piccolo sconto se deciderà di acquistarli. (basta che mi inviate un pm ricordandomi che eravate in lista in questa vendita).
Grazie a tutti per l'attenzione che avete dedicato a questa compravendita.
Barbolo è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian