|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BO+SS] Vendo Seagate 2TB
Vendo 1 hard disk 3.5" SEAGATE BARRACUDA GREEN 2000Gb (2Tb) perfettamente funzionante.
Ancora in garanzia per 1,5 anni circa!! Prezzo di vendita euro 70 + 7 spedizioni con spedireweb. ![]() 0 blocchi danneggiati (provato con hdtune). Vendo causa smantellamento NAS. Ecco tutti i dati delle etichette: SEAGATE BARRACUDA GREEN 2000GB ST2000DL003 P/N 9VT166-301 F/W CC32 DATE 11484 SITE WU valuto se venderne più di 1 se ci sono buone offerte. preferisco consegna a mano ovviamente. Ultima modifica di Barbolo : 11-08-2012 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda per amico pubblichi gentilmente lo screen di hd tune lo rigiro al 3o e ti comunico entro 1 h dalla visione dello screen medesimo se possiamo concludere o no !
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda, ti aggiorno in serata.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao volevo sapere se ne hai solo uno o di più, a me ne occorrono 2 se li hai mandami in pvt i dati per la ricarica comprese ss
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
credimi ho fatto oggi hd tune, se è indispensabile te lo faccio di nuovo altrimenti vorrei evitare.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
vi prego di farmi sapere immediatamente con pm perchè un mio collega sta valutando.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm essendo il prim odella lista
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Una indicazione sui prezzi precrisi nel link a DX in firma. Se sono stati acquistati a prezzo postcrisi mandami uno screen del documento di acquisto.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Coda!
Fammi un prezzo con ss per 2 hdd in PTV ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
coda spedito ^_^
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda per 2.
Mandami pvt se arriva il mio turno |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() volevo solo far notare alla moderazione come il venditore abbia cambiato le CONDIZIONI DI VENDITA DOPO CHE MI SONO MESSO IN CODA. Prima non ne vendeva piu di uno e sopratutto la consegna a mano non aveva priorita come si puo' vedere dall immagine. Io essendo primo in coda attendo i dati dal venditore purche mi garantisca il completo funzionamento dei dischi SENZA BAD CLUSTER e purche accetti il pagamento lunedi |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato per 2 + spese se non passi a FI PT LU PO dopo il 16 agosto.
Saluti
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
#16 |
Bannato
|
Quote:
Mi scuso in particolare con cptfisher che era in lista per primo. Era mia intenzione vendere solo 1 HDD; quando ho visto che c'era qualcuno interessato anche al secondo (che attualmente uso) ci ho fatto un pensierino a venderlo, un pò a malincuore ma a un prezzo leggermente maggiore perchè come già spiegato, lo sto usando. Chiedo scusa anche per aver aggiunto che preferisco la consegna a mano; mi dimentico sempre di questa clausola che do per scontato...è ovvio che se lo consegno a mano faccio meno fatica tra il prenotare il corriere, preparare il pacco, assicurarmi che non si rovini. Ovviamente sono ligio al regolamento del forum, dato che non ho fattura e non posso dimostrare nulla preferisco non vendere per evitare problemi e non macchiarmi la reputazione (nessuno dei miei acquirenti dovrà mai dire che ho gonfiato i prezzi o che è stato truffato) Prossimamente metterò in vendita dei netbook; per farmi perdonare, chiunque sia stato qui in lista, avrà un piccolo sconto se deciderà di acquistarli. (basta che mi inviate un pm ricordandomi che eravate in lista in questa vendita). Grazie a tutti per l'attenzione che avete dedicato a questa compravendita. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.