|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Modifica grafica
Ciao,
mi sono iscritto al forum su consiglio di un mio amico...perchè potrei avere delle risposte alle mie domande. Non sono un programmatore e tanto meno un professionista informatico, ma con pazienza e passione diciamo che mi arrangio. Vorrei divertirmi creando, dal famoso software MUGEN, un picchiaduro con dei personaggi creati da me. ....il massimo sarebbe con le faccie da ![]() Non conoscendo la programmazione e guardando in giro per il web, ho comunque capito alcune cose e scricato alcuni software freeware che potrebbero tornarmi utili. Dopo questa premessa, scusatemi se vi rompo, ma doverosa come mia prima comparsa nel forum, le domande sono queste: - Se da un personaggio già completo di tutto, senza stravolgere mosse e quant'altro, posso estrarre i moltissimio frame delle immagini e modificargli il volto?....vi ricordo che la pazienza è una delle mie armi!!! - E' un'operazione in teoria possibile? - Posso ricavare i frame da un filmato(...penso a virtualdub) e convertirli in tantissime ![]() - Per quest'ultimo aspetto sarebbe utile Fighter Factory Utimate?...non ho trovato un tutorial in italiano. In teoria l'idea potrebbe essere valida, ma come vi dicevo non posso vivere davanti a un pc e non vorrei fare torto ad un programmatore che svolge il suo lavoro. Grazie!!!! Ultima modifica di fedebissssio : 27-06-2012 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.