|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT + sped] SCAMBIO Athlon II X2 250 (come nuovo) con Phenom II X4 965
ciao a tutti,
come da titolo scambio il mio Athlon II x2 250 (c3) + mio conguaglio, per un Phenom II x4 965 B.E. (c3). la Cpu è davvero in ottime condizioni. un anno circa di vita (quindi ancora in garanzia), usata pochissimo, per uso ufficio. mai overclock, mai un problema. è la versione boxed, quindi con disispatore incluso. conservo ancora, oltre allo scontrino (presso noto shop online), la scatola originale (immacolata) e il foglietto con le istruzioni. insomma, c'è tutto. ![]() sono alla ricerca di una buona offerta. non devo cambiare Cpu per forza. quindi se ricevo una proposta interessante, scambio volentieri. altrimenti pazienza, mi tengo il mio. ![]() preciso subito che non posso assolutamente vendere, altrimenti resterei senza cpu e quindi senza pc. potrei vendere solo nel caso in cui riuscissi a prendere da qualcuno la nuova cpu. quindi resta una ipotesi. preferirei lo scambio a mano, ma non ho problemi a spedire. Ultima modifica di Kada : 23-06-2012 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
Ciao! io ho un 965 c3 perfetto, mandami la tua proposta in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
differenza "folle", lascio un up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
l'utente voleva 50 euro + il mio processore. praticamente avrei speso di più così che a comprarlo nuovo, che sta a 90 spedito. ottimo utente. serio e affidabile.
![]() fine OT |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusa flasheart ti offro io 65 € con scambio a mano.Mandami i tuoi dati in pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
secondo lui il suo processore sta a 50€ spedito e il mio a 70€ spedito, quindi , giustamente, ha pensato bene di propormi 15€ in differenza! AFFARISTA! che gente ragazzi che c'è in giro.. state attenti
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
come vedi la gente ti propone 65 euro per il tuo, non 90 (prezzo del nuovo). cmq, visto che ti sei permesso di offendermi pesantemente in privato, ti pregherei di non scrivere mai più in un mio topic, specie se devi dire cose che poco centrano con la mia vendita. grazie.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
gentilmente evitate di inquinare qui, o contatterò un moderatore. che modi oh...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bye bye p.s. non proseguire e io qui non ci metto più piede, anzi mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
per fortuna che trovaprezzi è alla portata di tutti. così tutti possono vedere le fesserie che dici. e con che convinzione poi!
![]() EDIT: per chiarezza aggiungo che a 42 euro c'è la versione TRAY, non BOXED. se ignori anche la differenza tra queste due versioni, allora stai messo bene. e continui a offendere, invece di renderti conto dell'errore. complimenti. Ultima modifica di Kada : 23-06-2012 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
signori kada vi offre 15€ di differenza per avere un 965, se la sua matematica non è un opinione affrettatevi a fargli fare il cambio!! Se quello che dice è vero E' UN AFFARE FORZA!!
chiunque cambierebbe il suo quad core con 8 mb cache a 3400 mhz con un dual a 2 mb di cache, per la super somma di 15€, ma state skerzando? fine ot ok? non scrivere più e lascia spazio alla marea di offerte che ti stanno per arrivare sennò non capisci più nulla poi ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ti ho gia detto che i prezzi si fanno in base al valore di mercato. quello che dici tu non ha senso in nessun contesto. cerca a quanto vendono i quad core intel della serie 9, che sono di secoli fa. vabè, da come scrivi e argomenti le tue tesi, avrai 12 anni. errore mio che ti rispondo ancora. e invito anche te a non farlo più (come ti avevo gia chiesto, e tu stesso più volte hai scritto)
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
di 12 anni e SOGNATORE sarai tu! Scusa io voglio finire, ma smettila di insultare.. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
oltre che maleducato, cafone e incompetente, sei anche faccia di bronzo
![]() SMETTILA DI INSULTARE? io? che non ti ho detto mezza parola, mentre tu è un'ora che insulti? sei un mito. cmq, ti ho gia segnalato per tutti gli spam che stai facendo e per le offese gratuite. gradirei non leggerei mai più un tuo post. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sarai competente tu che offri 15€ di differenza.
Cmq ho parlato con diversi utenti della nostra zona e devo dire che ti sei fatto proprio una bella fama ![]() mi dispiace solo aver visto per sbaglio il tuo annuncio. FINE OT ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
se le persone con cui dici di aver parlato sono tutte come te, mi hai fatto un gran favore. altra gente inutile che si auto elimina. io ricordati che ho fatto i conti partendo da trovaprezzi, così come si usa fare qui. tu, oltre ad ignorare la differenza tra cpu tray e boxed, e a insistere sulla irrilevanza di questa differenza anche dopo che ti è stata fatta notare, hai offeso, insultato, spammato, e sparato regole tutte tue (pagare una cpu usata più di una nuova. questa me la ricorderò a vita
![]() ora basta. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi smettetela o vi beccate qualche sonora sospensione .Se avete da lamentarvi reciprocamente segnalate il tutto ai mod.Loro vedono e provvedono
![]() Ultima modifica di naumakos : 23-06-2012 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
sono d'accordissimo con te. per me la cosa era gia finita con i messaggi privati con offese e insulti da parte sua. non avevo certo piacere e continuarla nel topic di vendita. gli ho chiesto 10 volte di non scrivere più (cosa che lui stesso aveva detto che avrebbe fatto) e invece ancora continua. ho anche segnalato ai mod. di più che devo fare? inizia a diventare pesante.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.