|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[Si-FI] Vendo Nokia 5800 Xpress Music con navigatore - 50 euro
Per passaggio a nuovo telefono vendo Nokia 5800 Xpress Music così configurato:
- scatola manuali e CD originali - versione no brand Italia, nero con striscia azzurra nel bordo posteriore - sistema Symbian 9.0 aggiornato alla ultima versione di firmware 52.0.101 - fotocamera 3.2 megapixel con flash LED - per questo modello Nokia garantisce l'aggiornamento a vita delle mappe del navigatore GPS - acquistato a Marzo 2010 - condizioni di conservazione ottime, per i perfezionisti forse solo qualche minuscolo segno sul vetro che si vede in controluce e schermo spento, ma bisogna andarlo a cercare con attenzione - perfettamente funzionante La dotazione di accessori è questa: - caricabatteria originale - cavetto USB dati originale (quello della confezione, corto) - scheda micro SD da 2 GB - auricolari stereo originali Nokia, con clip giacca, microfono e comandi volume + play/pause/avanti/indietro per il lettore musicale e risposta alle chiamate - applicazione Joikuspot premium per creare un access point wireless con la connessione dati del telefono, funziona benissimo, usato diverse volte come surrogato del router nella casa al mare La richiesta è di 50 euro più eventuale spedizione, anche se lo scambio a mano ha la precedenza. Pagamento a mano, Paypal o bonifico bancario anticipato. Non ho Postepay. Oggetto in vendita anche altrove, precedenza assoluta scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
coda, poi mettere qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grandissimo ok te lo prendo, riesci ad includermi la spedizione?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu non hai un corriere di fiducia che lo ritira a spese tue e costa meno, e non si può fare la consegna a mano, posso provare a usare SpedireWeb (non l'ho mai provato). Sotto 1 kg sembra che vogliano 7 euro. Nel caso, potrei togliere 2 euro e fare 55 spedizione inclusa. Di meno non ce la faccio, mi conviene tenerlo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
fai raccomandata 1 che costa 10€, a volte anche 8€.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo spessore massimo ammesso per la posta raccomandata è 5 cm. Non posso metterci dentro la scatola del telefono...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
facciamo 55 con spedizione a meta'?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.