|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pctv picoStick - difficolta' nell'acquisizione canali
Ciao a tutti,
ho recentemente comprato pctv picoStick e, tutto felice, ho installato il software (TVCenter 6.2) in bundle senza problemi (su un OS windows 7 64bit ultimate). L'hw funziona correttamente, ma ho delle difficolta' nell'aggiungere alcuni canali (tv type); in pratica ho notato che il software non riesce a caratterizzare come TV i canali che risiedono alla frequenza di 650Mhz. A causa di cio', non mi e' possibile aggiungerli alla lista dei canali tv e, quindi, nemmeno guardarli. I canali in questione non sono di piccoli emittenti locali, bensi' Mediaset (per esempio) and co. e non mi nascondo nemmeno in una grotta isolata, infatti abito a Milano (non distante dal centro). Qualcuno di voi ha esperienza con il sw citato e/o ha dei consigli su quale sw sarebbe meglio utilizzare? p.s. spero che la risposta "non ci puoi fare nulla" non venga contemplata, ma, se dovesse essere realmente cosi', fatemelo sapere lo stesso, in modo da smettere di assillare il team di supporto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao, ho acquistato da poco la stessa antenna e, come te , ho riscontrato lo stesso problema. visto che è passato un pò di tempo dall'apertura di questa discussione, mi sai dire se hai risolto il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E dopo due anni rieccomi
![]() IT: ho abbandonato l'utilizzo della penna praticamente immediatamente. Si e' rilevato un acquisto inutile: i driver sono orribili, il supporto pari a 0. Diciamo che definirlo un prodotto pessimo e' gia' fargli un complimento. - sc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.