|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+s.s] Gigabyte G1 ASSASSIN X58
come da titolo per passaggio a 3770k vendo completa di tutto pari al nuovo scheda madre G1GABYTE G1 ASSASSIN X58 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
scheda di rete Bigfoot 2100 ![]() ![]() ![]() ps: i led verdi del northbridge non sono accesi in quanto non mi garbava il verde dei led con il resto della config ma ovviamente funzionano perfettamente ![]() ![]() e scheda audio Creative X-FI gia' integrate per una esperienza di gioco senza precedenti,possibilita' di effettuare configurazione multygpu 2 Way ,3 Way e 4 Way SLI ![]() come si puo' notare la scheda madre e' attualmente e perfettamente funzionante davvero si puo' definire nuova ha 6 mesi ma e' davvero impeccabile,tenuta dal sottoscritto maniacalmente ultimo bios f5D installato ![]() Uploaded with ImageShack.us pagata circa 450€ circa 6-7 mesi fa vendo a 250€+ s.s. Regolette code rapide devo smaltire quanto prima contattatemi solo ed esclusivamente se siete convinti al 100% nell'acquisto in quanto smonto solo se la vendo ultimamente nelle mie vendite ho avuto qualche problema dovuto alla sfacciataggine di persone poco coerenti e soprattutto poco informate..a qualunque tentativo di inquinamento del topic segnalero' immediatamente ai moderatori che prenderanno le dovute misure buon gaming ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 16-06-2012 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
EDIT- up per te, scusa ero interessato ma c'è stato un imprevisto...
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 16-06-2012 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
amico interessato ,momentaneamente fermata quindi
![]() venduta ad un amico chiudete pure grazie Ultima modifica di NOOB4EVER : 18-06-2012 alle 05:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.