Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2012, 18:11   #1
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
[NA-CS + sped] CANON eos 20d + obiettivi + flash

A causa di totale inutilizzo vendo tutto il kit composto da:

1)- Canon Eos 20d: in condizioni eccellenti perchè usata pochissimo (circa 5000 scatti ).
è una macchina non recentissima ma è della serie media di Canon (quella a 2 cifre) quindi rispetto ad una 450d o 550d mancano dettagli + moderni come uno schermo + grande, o la modalità video (del resto poco utilizzabile a causa delle carenze dell'autofocus continuo, etc.) ma in compenso ha un mirino migliore (pentaprisma invece che pentamirror), processore + veloce (5 scatti al secondo invece che 3) autofocus leggermente + veloce, corpo professionale in lega di magnesio e non in plastica, quindi molo più solido, impugnatura interamente gommata e altre cosine simili che differenziano la serie destinata ad un uso un po' più professionale da quella amatoriale. PREZZO 190 EURO....resta l'ultimo pezzo del kit, quindi Ribasso: nuovo prezzo 160 euro

2)- Canon ef 70-300 IS DO con paraluce e sacca originale: obiettivo zoom in condizioni eccellenti. 500 EURO.<<<VENDUTO
3)- Canon efs 17-85 IS <<<VENDUTO
4)- paraluce per Canon 17-85 <<<VENDUTO
5)- Sigma EX 28mm f 1.8 (con paraluce e sacca trasporto) <<<VENDUTO
6)- Flash Canon Speedlite 420 EX <<<VENDUTO

Tutto in condizioni PERFETTE, senza danni o graffi, con scatoli/imballaggi e accessori originali inclusi.
Preferita consegna a mano zona NA e CS.
in vendita anche altrove.

-------------------TUTTO IL KIT:--------

------------

-----------------------CANON eos 20d--------

------------

-----------------------CANON 70-300 DO is--------

------------

Ultima modifica di Kaiser70 : 28-06-2012 alle 14:14.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 18:16   #2
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
se smembri coda per lo Speedlite 420EX

prezzo?
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 21:46   #3
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Se smembri e spedisci coda per il canon 70 -300 is Do

Prezzo ???
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 05:10   #4
EraKlon
Senior Member

L'Avatar di EraKlon

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
coda per il 70-300, prezzo?
Old 27-05-2012, 08:49   #5
Kaiser70
Senior Member

Dunque, il flash da solo potrei darlo a 100 euro + spedizione.
il 70-300 DO si trova su internet a più di 1000 euro...credo che un prezzo equo potrebbe essere 500 euro (è praticamente nuovo, senza il minimo graffio ne' sul corpo ne' sulla lente, usato pochissimo e sempre con filtro protettivo UV).
Old 27-05-2012, 09:06   #6
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Lascio coda per il canon 70 -300 is Do ,speravo meno visto il mio budget
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
Old 27-05-2012, 17:08   #7
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
Lascio coda per il canon 70 -300 is Do ,speravo meno visto il mio budget
Meno? Sai, comunque ho scontato oltre 500 euro rispetto non al prezzo di listino o di acquisto, ma rispetto al più basso prezzo di internet attuale, mica noccioline
Credo che trovare un obiettivo iper-tecnologico e molto raro come questo a meno della metà del suo valore sia un affarone irripetibile... poi valuta tu.
Old 27-05-2012, 21:04   #8
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70 Guarda i messaggi
Meno? Sai, comunque ho scontato oltre 500 euro rispetto non al prezzo di listino o di acquisto, ma rispetto al più basso prezzo di internet attuale, mica noccioline
Credo che trovare un obiettivo iper-tecnologico e molto raro come questo a meno della metà del suo valore sia un affarone irripetibile... poi valuta tu.
Non lo metto in dubbio che sia un affare . . . . ma se te lo puoi permettere , credevo fosse un obbiettivo meno costoso altrimenti non mi sarei messo in coda e cmq Up per te

Il mio Piccolo Mondo
Old 27-05-2012, 23:00   #9
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
lascio la coda per il flash
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 01:42   #10
Static-X
Senior Member

L'Avatar di Static-X

Iscritto dal: Dec 2009
perchè non scrivi i singoli prezzi accanto agli oggetti?
Sigma EX 28mm f 1.8 a quanto?
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 06:46   #11
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Static-X Guarda i messaggi
perchè non scrivi i singoli prezzi accanto agli oggetti?
perchè la vendita voleva essere in blocco con, solo eventualmente, la possibilità di smembrare. Ma effettivamente vedo che c'è più interesse per i singoli pezzi....
Comunque il prezzo di riferimento è facile da individuare: basta cercare il prezzo più basso di internet e calcolare il 50% (che mi sembra una valutazione al minimo sindacale)
Quote:
Originariamente inviato da Static-X Guarda i messaggi
Sigma EX 28mm f 1.8 a quanto?
applicando il metodo sopra esposto il 50% viene 180 euro...se non hai la possibilità di ritirarlo a mano magari posso farmi carico io della spedizione per dare un'altra limatina al prezzo.
Old 28-05-2012, 21:15   #12
Kaiser70
Senior Member

up
Old 28-05-2012, 22:46   #13
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
a quanto fai il 17-85?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 23:38   #14
Zetino74
Senior Member

L'Avatar di Zetino74

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Interessato al flash, hai pm!
Old 29-05-2012, 13:28   #15
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
a quanto fai il 17-85?
160 compreso il paraluce optional.
Old 30-05-2012, 06:55   #16
itaxboss
Member

Iscritto dal: May 2008
coda per il flash
itaxboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:25   #17
ewandeep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Se consegni a mano a Cosenza potrei essere interessato alla fotocamera e al Flash.
Quanto li fai?
Mi scrivi i prezzi individuali, così mi regolo?
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:03   #18
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ewandeep Guarda i messaggi
Se consegni a mano a Cosenza potrei essere interessato alla fotocamera e al Flash.
Quanto li fai?
Mi scrivi i prezzi individuali, così mi regolo?
sarò sulla costa tirrenica di CS questo weekend (zona Belvedere Marittimo) potremmo incontrarci a metà strada.
i prezzi li calcolo in base alla quotazione più bassa su internet per il nuovo, e su questo applico il 50%
il flash però è già opzionato a 100 euro da un paio di persone quindi dovresti metterti in coda (anche se in realtà essendo partita come vendità in blocco, se prendi più pezzi con la fotocamera dovresti avere la precedenza anche sugli accessori credo)
riguardo alla macchina non ho riferimenti se non altri annunci di usato che la vendono a oltre 250 euro. Io te la do a 190 euro che è regalata visto che è nuovissima senza il minimo graffio o segno di usura.
Old 30-05-2012, 14:46   #19
ewandeep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70 Guarda i messaggi
sarò sulla costa tirrenica di CS questo weekend (zona Belvedere Marittimo) potremmo incontrarci a metà strada.
i prezzi li calcolo in base alla quotazione più bassa su internet per il nuovo, e su questo applico il 50%
il flash però è già opzionato a 100 euro da un paio di persone quindi dovresti metterti in coda (anche se in realtà essendo partita come vendità in blocco, se prendi più pezzi con la fotocamera dovresti avere la precedenza anche sugli accessori credo)
riguardo alla macchina non ho riferimenti se non altri annunci di usato che la vendono a oltre 250 euro. Io te la do a 190 euro che è regalata visto che è nuovissima senza il minimo graffio o segno di usura.
Ciao, sul primo post avevo visto che la 20d la valutavi 150 euro, quindi pensavo più o meno una valutazione del genere.
In realtà tempo fa avevo trovato una 30d a 200 euro. A parte il display la 20d ha differenze sostanziali? E' così veloce come la 30d?
ewandeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:52   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ciao eventuale prezzo del solo flash...????
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian