|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI+SP] IMAC 27: PARI AL NUOVO
Vendo in condizioni di PARI AL NUOVO, un' IMAC 27, esattamente con queste caratteristiche:
Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz Risoluzione 2560x1440 16GB di memoria (4 da 4GB) Disco rigido da 1TB1 Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB Mac OSX Lion 10.7.4 E' esattamente l' ultimo Imac messo in vendita da Apple. L' Imac non ha nessun segno, graffio, polvere, pixel bruciato o altro, è praticamente intonso, nuovissimo e con imballi originali ( c'è ancora il coprischermo ). Tastiera & Trackpad Wireless. Il valore dato dà Mac2sell è di € 1.670 ( allego screenshot, effettuato in data odierna ), mentre il suo valore commerciale è di circa € 1.900 io lo vendo a € 1.400. Gentilmente vorrei evitar trattative, come vedete trattasi di vero affare. credo che circa 500,00 in meno su un prodotto Apple sia molto viste le valutazioni di mercato. Vendo con ritiro a mano a Baranzate ( MI ). Il prodotto è stato acquistato nell' Ottobre 2011 quindi gode di Garanzia Residua. Valuto spedizione sé è solo sé m' inviate il corriere, non mi assumo responsabilità nonostante venga rimballato nella sua confezione originale Apple. Chiara priorità al ritiro a mano e pagamento per Contanti e/o Postepay e/o Bonifico Bancario. Per serietà basta visionare i miei feedback, sempre estremamente positivi. In vendita un pò ovunque. Detto ciò...vi saluto. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Scambi con conguaglio?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, devo monetizzare, dato che ho preso il Retina.
Bye Ultima modifica di The Pretender : 01-07-2012 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Valuto in permuta Ipad 3 ( solo Wi-Fi )
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
Ri...Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Valuto in permuta Ipad 3 ( solo Wi-Fi )
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.