|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Schede grafiche ultime gen PCI non express.
Buongiorno, non sto scherzando, ho letto che vengono ancora prodotte schede grafiche PCI (non express) delle ultime generazioni, seppur di fascia bassa come l'HD5450. Vorrei sapere per curiosità se è l'unico modello o se ce ne sono delle altre e se secondo voi è un pò castrata dal punto di vista delle prestazioni dal bus PCI. Non avrebbe avuto più senso farla AGP? Il bus PCI secondo me è piuttosto lento.
edit: che prestazioni ha? Va meglio o peggio di una vecchia Geforce 7400?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di LS1987 : 16-05-2012 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
beh penso che vada molto meglio, entrambe di fascia bassa ma la 5450 è molto più recente. Su una connessione pci non penso che potresti trovare di meglio, le agp arrivano fino alla 5670 ma hanno più banda. E se anche fosse possibile avere di più non credo valga l'investimento, dato che sei già al limite.
Probabilmente se esiste questa 5450 pci lo hanno fatto per chi ha bisogno come te di una soluzione del genere non potendo usare il pci ex. Logico che avrebbe più senso usare uno slot più recente e con più banda ma credo che la finalità non fosse quella.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 16-05-2012 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Teniamo conto che un PC che non ha nemmeno lo slot AGP probabilmente è su slot 1/super socket 7 (oppure è una scheda madre da server a cui non interessa una grafica avanzata) e anche in versione dual socket la VGA sarebbe pesantemente CPU limited: avrebbe avuto più senso farla AGP (se non c'è).
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di LS1987 : 16-05-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
qui:
http://sixupgradeit.com/ penso tu possa trovare informazioni sulle ultime soluzioni pci (no express ovviamente ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.