|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Radeon HD 7660G + 7670M Dual Graphics
Ciao raga.. si sa qualcosa riguardo a notebook con tecnologia amd trinity a10 con dual graphic 7660g+7670m??? fino ad ora ho trovato solo l'HP Pavilion g7-2053er, nel sito http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...ocument&dlc=it , ma non c'è scritto nulla riguardo disponibilità, prezzo o altro, sapete se altre case costruttrici hanno preso in considerazione questa soluzione??? son qua che aspetto per prendermi un nuovo laptop, prima dell'acquisto volevo vedere le suluzioni amd/ati based per avere uno sguardo d'insieme, lo userei solo per navigare in internet e giocare a qualche mmo (tipo gw2), non giochi mostruosi come bf3, quindi credo che come prestazioni sia sufficiente (anche perchè l'amd afferma che come potenza di di gpu siamo ai livelli dell'nvidia 650m e cpu da i5 sb), per quanto riguarda il prezzo siamo decisamente sotto a intel+nvidia, navigando in giro mi sembra di non trovare nulla a riguardo.. -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
come cpu è paragonabile si a un i5 sandy, però la nvidia 650m è sempre abbinata a un i7 3610qm che và MOLTO di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
Se devi giochicchiare vai sul tranquillo, già con il 6755g2 che avevo io giocavo benone (beta gw2 compresa ![]() ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.