|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
PROBLEMA NOKIA N8 ! HELP !!
Ciao a tutti ho un grande problema con il mio Nokia N8
In pratica la batteria durava anche un paio di giorni con momenti di utilizzo e momenti di stand-by. Da un po di giorni ho notato che non regge nemmeno 12 ore e ieri l`ho caricato al massimo e gli ho fatto fare una notte ( IN STAND-BY ) e questa mattina era gia` scarico!!!!! ![]() ![]() Cosa devo fare ? Lo porto direttamente in un centro nokia e lo do in garanzia ?? Altrimenti ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Hai controllato che non ci siano applicazioni o connessioni attive? La batteria da sostituire è semplice
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
C`e` solo whatsapp acceso e il wifi ma ripeto che mi durava anche un paio di giorni senza problemi ! ( c`e` l`ho da 1 anno e 2 settimane... e per colpa di queste 2 settimane ora e` fuori garanzia la batteria ! )
Ora ho ricaricato al massimo il cell e lo sto tenendo in stand-by e vediamo quanto dura ! 1 )Eventualmente quale batteria potrei utilizzare per sostuire quella ''di serie'' se cosi si puo dire xD ? 2 )Pero` se apro il telefono perdo gli ulteriori 12 mesi di garanzia o sbaglio ? 3 )Consigli su cosa potrebbe essere o cosa potrei fare ?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up! Aiutatemi please, qualche consiglio per le domande precedenti ??
Ho trovato sull`amazzone la batteria originale del nokia N8 a 13 euro se la comprassi e la sostituissi ??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
IMHO non è la batteria. Ok un calo repentino, ma non così tanto.
Hai aggiornato a Belle per caso? Perchè per quanto ne so incide moltissimo sulla batteria. Anche Whatsapp fa parecchio la differenza, se prima non lo usavi e ora si è sicuramente lui il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No whats app lo usavo pure prima!
Belle l`ho aggiornato mesi fa e ha funzionato perfettamente fino ad 1 sett fa nemmeno!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.