|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
TuneUP Utilities 2012??
Ciao a tutti,
ho assemblato un nuovo pc ed il mio tecnico di fiducia mi aveva installato la prova gratuita di questo software... l'ho trovato davvero ottimo ma adesso non funziona piu' poichè è scaduta la prova ![]() ![]() Avete consigli??? Magari conoscete software gratuiti che svolgono le stesse funzioni?? Mi sembra addirittura che con quel programma il pc andasse piu' veloce.... help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Al 90% è un programma inutile in quanto le sue funzioni possono essere replicate (in meglio) con singoli programmi gratuiti (e spesso le funzioni sono già incluse in windows). L'unica sua utilità è avere un solo programma che fa tutto. Recupero un mio vecchio post su una discussione simile http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...82&postcount=3
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Ti ringrazio per i consigli ma dopo un po' di valutazione ho acquistato la licenza di TuneUp... trovata in offerta a meno di 17€ (quella completa) e preferisco avere gli strumenti all in one
![]() Mi aiutereste però su una cosa? Prima mi era capitato di leggere un qualcosa tipo che era consentita l'accesso al mio pc tramite la rete solo con un tasto identificativo.. ma cosa vuol dire??? Come posso controllare questa cosa? Intendo accessi al mio computer tramite, appunto, la rete. Help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A te forse sembrava così, ma purtroppo ho visto molti sistemi distrutti da quel programma e simili. lascia perdere, disinstallalo subito e augurati che non ti abbia già incasinato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.