|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CPU e CURSORE si comportano stranamente in idle
salve a tutti, da 2 mesi a questa parte ho il problema che dopo 30 secondi in idle il cursore lampeggia tra clessidra e normale 4 volte al secondo a intervalli regolari, la CPU anche da 0 a 10% con andamento a dente di sega. Non ho trovato nessun indizio sui processi e programmi sembra tutto ok, il pc è formattato da 4 mesi con WIN7 ULTIMATE 64bit, ho avira antivirus e malwarebytes quindi nessun tipo di virus o malware dopo varie scansioni..
come posso scovare la causa ?? sembrerebbe come un evento programmato da qualche processo... ma è stranissimo è un clock brevissimo come impazzito.. poi torna tutto normale quando muovo il mouse process: athlon2 x4 640 3.00Ghz memoria: corsair vengeance 8gb ddr3 dualchannel mainboard: asus M4A89GTD pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho visto sul visualizzatore eventi, ma l'unica cosa che ho trovato in attività anomala è "microsoft windows security auditing" disconnessione ogni minuto praticamente ne ho .. ma non saprei se è una cosa normale o no , in caso non posso usare qualche programma che mi registra in un determinato momento i processi che si attivano, sempre se è un processo che da fastidio o qualcosaltro.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Magari se riportavi anche il codice o magari tutti i dati del problema era meglio.
per ora vedi qui http://answers.microsoft.com/en-us/w...c-b864578ddec1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dopo tanto ho risolto il problema mi sono accorto che tuneuputility usava il processore a 2% nello stesso momento che dava il problema, disattivato e risolto.. grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.