|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beyond-go...rio_42108.html
Emerge un filmato che mostra le caratteristiche del motore grafico di Beyond Good & Evil 2, titolo di Michel Ancel previsto per la prossima generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Grafica a malapena accettabile per questa generazione, texture oscene e notevoli problemi di framerate.
Era proprio necessario renderla pubblica ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
@ Avatar0
Già, giusto, basiamo tutto sulla grafica che poi viene fuori un titolo indiscutibilmente memorabile come è stato Crysis 2... A un certo punto del filmato si intravede Jade, e per chi come me ha amato BG&E questa tech-demo è la conferma che stanno lavorando al suo seguito. Per inciso, fosse appagante come il primo, lo comprerei subito, anche con quella grafica che viste le attuali console è più che dignitosa. Se poi il pubblico PC riesce a chiedere solo la grafica (per giustificare spese inutili) tanto vale che le produzioni di videogiochi si concentri esclusivamente sulle console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Naturalmente il tutto condito con un ottima storia, longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica. Di questo techdemo tutto si può dire tranne che sia un techdemo di tutto rispetto. I tessuti che dovrebbero svolazzare al vento(si vede un polverone che si alza)sono statici come non mai...attualmente dico totale mancanza di fisica... Alcuni oggetti sono ridicoli come poligoni.Vedi per esempio sia la radio che la televisione. OK belline le luci e le ombre e nulla di più.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Quote:
La trama, il gameplay? ![]() Non facciamo ste polemiche inutili, come tech demo per la prossima generazione fa schifo, l'unica cosa che mi è piaciuta è la canzone stile Bolliwood ![]()
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Si sa che il 99% dei titoli sono conversioni da scatolo, spendere soldi in hardware sempre più pompato non ha, allo stato attuale, nessuna logica e non porta nessun beneficio. (si parla di videogiochi, non di PC destinati ad altri ambiti). Poi, quando usciranno PS4 e NeXt, si potrà pensare a comprare qualcosa, ma di fascia media. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non è certo una grafica all'avanguardia a fare di un videogioco un capolavoro. Personalmente io vorrei che gli sviluppatori si concentrassero di piu sulla storia e sulla giocabilità, in modo da offrire una "vera" esperienza videoludica... e credo che chiunque abbia amato questo gioco sia d'accordo con me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Uncletoma&ted88pd
Non penso di aver offeso nessuno...e se mai vi sentite tali penso che possiate buttarvi a mare con una corda al collo.(come direbbe Uncletoma)Senza offesa. Ma leggete e rileggete prima di commentare o partite a razzo e scrivete senza che alcun neurone formuli una pensiero decente? Ho scritto che :[...]Il pubblico PC vuole qualità , [...] "pretendo" che venga sfruttata a dovere[...] (era tra virgolette) Detto questo perchè l'utente PC ha in genere macchine che sono molto più performanti dello scatolotto di turno. Come poi ho continuato :[...]Il tutto condito con un ottima storia,longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica.[...] Ho forse scritto che voglio giochi solo grafica? Ho forse detto che la grafica fa di un titolo un capolavoro? Il tutto deve stare all'interno di un contesto. Attualmente non si può fare un titolo PC con grafica scarsa...e magari un gameplay o storia bellissima... perchè il mercato non chiede questo. Io sono il primo a non volere giochi only graphics ... tant è che BF3 non mi piace ... non per la grafica ma per il tipo di titolo. Comunque come ha detto giustamente LordShaitan da questa techdemo(che se non lo sapete è una dimostrazione tecnica di quello che il motore grafico è in grado di fare)si evince solo che è molto triste e scarna...e fin tanto non esce qualcosa in più sul gameplay o sulla storia commenti differenti dal comparto grafico non si possono fare.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
A me personalmete questa demo è piaciuta, in quanto per me il passo avanti rispetto al primo capitolo c'è se poi a voi non piace perchè non "spreme" a dovere l'hardware di un pc ultra pompato, nessuno vi sta costringendo a comprarlo P.S. cmq per un pc gamer dire che questa demo fa schifo e come se dicesse che la m***a fa schifo, e normale visto che è un gioco ottimizzato per girare sulle scatolette |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fa cagare, sembra una tech demo del 2003, ad essere generosi (considerazione valutando solo la tech demo). Ma fa cagare anche per console eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Insomma mi pare di capire che sarà destinato alle next-gen, ma a vedere questa alpha (si è un alpha! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Scusate, ma secondo me questa grafica è ingiustificabile, a tratti è degna della PS2 e se paragonato anche a solo titoli di qualche spessore delle attuali scatolette ne esce con le ossa rotte.
A peggiorare il tutto poi c'è il fatto che questo gioco è ESCLUSIVAMENTE per le console di futura generazione. Poi sarò in ogni modo contento se avrà almeno la qualità dei contenuti del primo, ma la mediocrità tecnica rimane e basta. Speriamo che sia dato solo dal fatto che è una build ben lontano da quella definitiva.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
ora a me Mirror è piaciuto, ma la trama non era paragonabile a quella di BGE, e soprattutto sono 2 giochi di genere diverso, io volevo un BGE 2 non un Beyond the Mirror
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte ... al di la' di questa cacdemo(non techdemo ![]() Comunque un'azienda che rilascia una techdemo che difatti sia inferiore agli standard qualitativi attuali anche di console datate come la Wii(vabbè ho esagerato...),vuol dire che punterà a molto altro per far "avvicinare" il pubblico al titolo. Anche perchè diciamocelo...molti utenti si avvicinano a "x" titolo solo perchè è bellissimo graficamente e non per altro. Ultimamente mi sto divertendo(è questo il vero concetto di gaming puro) a Rayman Origins...no 3D(come lo si intende)...musiche strepitose...il vecchio e buon platform.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
dall'intervista si capisce che non sarà un bge, ma un qualcosa dal nome sbagliato, che poi possa essere un ottimo gioco, qui non dico niente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.