Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 09:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beyond-go...rio_42108.html

Emerge un filmato che mostra le caratteristiche del motore grafico di Beyond Good & Evil 2, titolo di Michel Ancel previsto per la prossima generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 10:19   #2
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Grafica a malapena accettabile per questa generazione, texture oscene e notevoli problemi di framerate.
Era proprio necessario renderla pubblica ?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 10:55   #3
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
@ Avatar0

Già, giusto, basiamo tutto sulla grafica che poi viene fuori un titolo indiscutibilmente memorabile come è stato Crysis 2...

A un certo punto del filmato si intravede Jade, e per chi come me ha amato BG&E questa tech-demo è la conferma che stanno lavorando al suo seguito.

Per inciso, fosse appagante come il primo, lo comprerei subito, anche con quella grafica che viste le attuali console è più che dignitosa.

Se poi il pubblico PC riesce a chiedere solo la grafica (per giustificare spese inutili) tanto vale che le produzioni di videogiochi si concentri esclusivamente sulle console.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:32   #4
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
@ Avatar0

Già, giusto, basiamo tutto sulla grafica che poi viene fuori un titolo indiscutibilmente memorabile come è stato Crysis 2...

A un certo punto del filmato si intravede Jade, e per chi come me ha amato BG&E questa tech-demo è la conferma che stanno lavorando al suo seguito.

Per inciso, fosse appagante come il primo, lo comprerei subito, anche con quella grafica che viste le attuali console è più che dignitosa.

Se poi il pubblico PC riesce a chiedere solo la grafica (per giustificare spese inutili) tanto vale che le produzioni di videogiochi si concentri esclusivamente sulle console.
Non sono daccordo. Il pubblico PC vuole qualità ... io che spendo 300€ per una VGA che supera le barriere degli scatolotti come risoluzione, effetti, texture, poligoni, shader ,... "pretendo" che venga sfruttata a dovere.
Naturalmente il tutto condito con un ottima storia, longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica.

Di questo techdemo tutto si può dire tranne che sia un techdemo di tutto rispetto. I tessuti che dovrebbero svolazzare al vento(si vede un polverone che si alza)sono statici come non mai...attualmente dico totale mancanza di fisica...
Alcuni oggetti sono ridicoli come poligoni.Vedi per esempio sia la radio che la televisione. OK belline le luci e le ombre e nulla di più.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:30   #5
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
@ Avatar0

Scusa eh, ma cosa vorresti giudicare da una TECH Demo, oltre la grafica?
La trama, il gameplay?

Non facciamo ste polemiche inutili, come tech demo per la prossima generazione fa schifo, l'unica cosa che mi è piaciuta è la canzone stile Bolliwood
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:31   #6
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Non sono daccordo. Il pubblico PC vuole qualità ... io che spendo 300€ per una VGA che supera le barriere degli scatolotti come risoluzione, effetti, texture, poligoni, shader ,... "pretendo" che venga sfruttata a dovere
Senza offesa: sei da rinchiudere e buttar via la chiave.
Si sa che il 99% dei titoli sono conversioni da scatolo, spendere soldi in hardware sempre più pompato non ha, allo stato attuale, nessuna logica e non porta nessun beneficio.
(si parla di videogiochi, non di PC destinati ad altri ambiti).
Poi, quando usciranno PS4 e NeXt, si potrà pensare a comprare qualcosa, ma di fascia media.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:36   #7
ted88pd
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Non sono daccordo. Il pubblico PC vuole qualità ... io che spendo 300€ per una VGA che supera le barriere degli scatolotti come risoluzione, effetti, texture, poligoni, shader ,... "pretendo" che venga sfruttata a dovere.
Naturalmente il tutto condito con un ottima storia, longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica.

Di questo techdemo tutto si può dire tranne che sia un techdemo di tutto rispetto. I tessuti che dovrebbero svolazzare al vento(si vede un polverone che si alza)sono statici come non mai...attualmente dico totale mancanza di fisica...
Alcuni oggetti sono ridicoli come poligoni.Vedi per esempio sia la radio che la televisione. OK belline le luci e le ombre e nulla di più.
Allora ti conviene lasciar perdere, chi compra giochi come BG&E lo fa per apprezzare una buona trama narrativa e un gameplay divertente non certo per il graficone alla bf3...
Non è certo una grafica all'avanguardia a fare di un videogioco un capolavoro.
Personalmente io vorrei che gli sviluppatori si concentrassero di piu sulla storia e sulla giocabilità, in modo da offrire una "vera" esperienza videoludica... e credo che chiunque abbia amato questo gioco sia d'accordo con me
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 16:59   #8
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

@Uncletoma&ted88pd
Non penso di aver offeso nessuno...e se mai vi sentite tali penso che possiate buttarvi a mare con una corda al collo.(come direbbe Uncletoma)Senza offesa.

Ma leggete e rileggete prima di commentare o partite a razzo e scrivete senza che alcun neurone formuli una pensiero decente?

Ho scritto che :[...]Il pubblico PC vuole qualità , [...] "pretendo" che venga sfruttata a dovere[...] (era tra virgolette)

Detto questo perchè l'utente PC ha in genere macchine che sono molto più performanti dello scatolotto di turno.

Come poi ho continuato :[...]Il tutto condito con un ottima storia,longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica.[...]

Ho forse scritto che voglio giochi solo grafica? Ho forse detto che la grafica fa di un titolo un capolavoro?

Il tutto deve stare all'interno di un contesto. Attualmente non si può fare un titolo PC con grafica scarsa...e magari un gameplay o storia bellissima... perchè il mercato non chiede questo.
Io sono il primo a non volere giochi only graphics ... tant è che BF3 non mi piace ... non per la grafica ma per il tipo di titolo.

Comunque come ha detto giustamente LordShaitan da questa techdemo(che se non lo sapete è una dimostrazione tecnica di quello che il motore grafico è in grado di fare)si evince solo che è molto triste e scarna...e fin tanto non esce qualcosa in più sul gameplay o sulla storia commenti differenti dal comparto grafico non si possono fare.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
Old 14-05-2012, 17:28   #9
ted88pd
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
@Uncletoma&ted88pd
Non penso di aver offeso nessuno...e se mai vi sentite tali penso che possiate buttarvi a mare con una corda al collo.(come direbbe Uncletoma)Senza offesa.

Ma leggete e rileggete prima di commentare o partite a razzo e scrivete senza che alcun neurone formuli una pensiero decente?

Ho scritto che :[...]Il pubblico PC vuole qualità , [...] "pretendo" che venga sfruttata a dovere[...] (era tra virgolette)

Detto questo perchè l'utente PC ha in genere macchine che sono molto più performanti dello scatolotto di turno.

Come poi ho continuato :[...]Il tutto condito con un ottima storia,longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica.[...]

Ho forse scritto che voglio giochi solo grafica? Ho forse detto che la grafica fa di un titolo un capolavoro?

Il tutto deve stare all'interno di un contesto. Attualmente non si può fare un titolo PC con grafica scarsa...e magari un gameplay o storia bellissima... perchè il mercato non chiede questo.
Io sono il primo a non volere giochi only graphics ... tant è che BF3 non mi piace ... non per la grafica ma per il tipo di titolo.

Comunque come ha detto giustamente LordShaitan da questa techdemo(che se non lo sapete è una dimostrazione tecnica di quello che il motore grafico è in grado di fare)si evince solo che è molto triste e scarna...e fin tanto non esce qualcosa in più sul gameplay o sulla storia commenti differenti dal comparto grafico non si possono fare.
amico rilassati nessuno si è offeso, e questo sembra tanto un discorso fatto da un fan boy...
A me personalmete questa demo è piaciuta, in quanto per me il passo avanti rispetto al primo capitolo c'è se poi a voi non piace perchè non "spreme" a dovere l'hardware di un pc ultra pompato, nessuno vi sta costringendo a comprarlo

P.S.
cmq per un pc gamer dire che questa demo fa schifo e come se dicesse che la m***a fa schifo, e normale visto che è un gioco ottimizzato per girare sulle scatolette
ted88pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 17:46   #10
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Fa cagare, sembra una tech demo del 2003, ad essere generosi (considerazione valutando solo la tech demo). Ma fa cagare anche per console eh...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 18:37   #11
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Fa cagare, sembra una tech demo del 2003, ad essere generosi (considerazione valutando solo la tech demo). Ma fa cagare anche per console eh...
Non ho giocato il primo capitolo però so che ha fatto molto successo... ma per me non dovevano proprio rilasciarla o non chiamarla tech demo...se lo chiamavano preview era meglio...come qualità visiva è a mio avviso una via di mezzo tra la tech demo ATI Toy Shop (2006) e la grafica del Far Cry 2 (dunia engine mi pare).

Insomma mi pare di capire che sarà destinato alle next-gen, ma a vedere questa alpha (si è un alpha! ) imho ci starebbe senza problemi sulle attuali scatolette...mossa marketing per attirare i fan alle future console? mah...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 20:28   #12
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Scusate, ma secondo me questa grafica è ingiustificabile, a tratti è degna della PS2 e se paragonato anche a solo titoli di qualche spessore delle attuali scatolette ne esce con le ossa rotte.

A peggiorare il tutto poi c'è il fatto che questo gioco è ESCLUSIVAMENTE per le console di futura generazione.

Poi sarò in ogni modo contento se avrà almeno la qualità dei contenuti del primo, ma la mediocrità tecnica rimane e basta.
Speriamo che sia dato solo dal fatto che è una build ben lontano da quella definitiva.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 21:01   #13
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Scusate, ma secondo me questa grafica è ingiustificabile, a tratti è degna della PS2 e se paragonato anche a solo titoli di qualche spessore delle attuali scatolette ne esce con le ossa rotte.

A peggiorare il tutto poi c'è il fatto che questo gioco è ESCLUSIVAMENTE per le console di futura generazione.

Poi sarò in ogni modo contento se avrà almeno la qualità dei contenuti del primo, ma la mediocrità tecnica rimane e basta.
Speriamo che sia dato solo dal fatto che è una build ben lontano da quella definitiva.
Speriamo dai, in fondo il primo era un bel gioco, siamo ottimmisti
Old 14-05-2012, 22:22   #14
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Speriamo dai, in fondo il primo era un bel gioco, siamo ottimmisti
mi sa che non hai letto la news precedente, dove veniva spiegato che il gioco sarà una ispirato a parkour e mirror edge.
ora a me Mirror è piaciuto, ma la trama non era paragonabile a quella di BGE, e soprattutto sono 2 giochi di genere diverso, io volevo un BGE 2 non un Beyond the Mirror
Old 15-05-2012, 08:19   #15
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi sa che non hai letto la news precedente, dove veniva spiegato che il gioco sarà una ispirato a parkour e mirror edge.
ora a me Mirror è piaciuto, ma la trama non era paragonabile a quella di BGE, e soprattutto sono 2 giochi di genere diverso, io volevo un BGE 2 non un Beyond the Mirror
Beyond the mirror edge

Scherzi a parte ... al di la' di questa cacdemo(non techdemo ) speriamo che non stravolgano , come hanno fatto con altri titoli famosi, il gameplay del primo, il divertimento,la storia,...
Comunque un'azienda che rilascia una techdemo che difatti sia inferiore agli standard qualitativi attuali anche di console datate come la Wii(vabbè ho esagerato...),vuol dire che punterà a molto altro per far "avvicinare" il pubblico al titolo.
Anche perchè diciamocelo...molti utenti si avvicinano a "x" titolo solo perchè è bellissimo graficamente e non per altro.

Ultimamente mi sto divertendo(è questo il vero concetto di gaming puro) a Rayman Origins...no 3D(come lo si intende)...musiche strepitose...il vecchio e buon platform.
Old 15-05-2012, 19:10   #16
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
No l'ho letta, ma visto che per ora abbiamo solo fumo e niente fatti, è difficile esprimersi. Magari può uscirne qualcosa di carino, ma anche un disastro totale. Aspettiamo e vediamo (ormai per il 2013 se tutto va bene).
Old 15-05-2012, 19:37   #17
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
No l'ho letta, ma visto che per ora abbiamo solo fumo e niente fatti, è difficile esprimersi. Magari può uscirne qualcosa di carino, ma anche un disastro totale. Aspettiamo e vediamo (ormai per il 2013 se tutto va bene).
dall'intervista si capisce che non sarà un bge, ma un qualcosa dal nome sbagliato, che poi possa essere un ottimo gioco, qui non dico niente
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian