|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
Overclock DA PROGRAMMA per un qx
Ragazzi, ho un problema... ho fatto svariati tentativi di ovc sul mio qx9650 montato su asus striker II extreme, da Bios a cosa è più che fattibile e mi ha sempre soddisfatto dato che ho sempre avuto risultati più che discreti, sono però alla disperata ricerca di un programmino che mi permetta di operare sull'fsb senza necessariamente passare da Bios.
Il classicissimo Clockgen non mi funzia e ho trovato quindi SetFSB che potrebbe essere la soluzione di tutti i miei problemi ![]() ![]() ![]() ![]() vi prego aiutatemi ![]() P.S.: se avete programmi che sapete funzionare con questa configurazioni e utili al mio scopo consigliatemi pure quelli senza che io diventi matto per trovare sto cavolo di PLL grazieee ![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
chiedi nel thread ufficiale di questa cpu, grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.