Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2012, 13:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...rtu_41900.html

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Financial Times che a sua volta riporta una fonte interna alla trattativa, il colosso finlandese Nokia sarebbe sul punto di vendere il proprio marchio Vertu

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 14:11   #2
drak69
Senior Member

L'Avatar di drak69

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
che telefoni inutili...vecchiume brilluccicoso venduto a suon di migliaia d'euro...
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 14:31   #3
polteus
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Era prevedibile: Nokia sta finendo i quattrini, le vendite di WP non decollano, le agenzie di rating l'hanno declassata. Vende il vendibile per riuscire a stare a galla in attesa di tempi migliori.
polteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 14:42   #4
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da drak69 Guarda i messaggi
che telefoni inutili...vecchiume brilluccicoso venduto a suon di migliaia d'euro...
Beh scusa... se io fossi milionario mica mi comprerei un iphone o un galaxy come un comune operaio o studentello delle superiori... che poi i terminali Vertu non siano alla pari con i 2 telefoni sopramenzionati sono d'accordo, ma quella è un'altra faccenda

Comunque saranno anche vecchiume brilluccicosi, ma il servizio "Vertu Concierge" secondo me vale il costo del telefono.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 30-04-2012 alle 14:48.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 14:44   #5
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ecco che succede se non riesci a stare al passo, l'economia di oggi non risparmia neanche i colossi più grandi. La kodak ha fatto una brutta fine, spero che la nokia sia ancora in tempo per salvarsi...
Old 30-04-2012, 14:51   #6
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Operazione scontata per racimolare cash e tagliare ulteriormente i costi... Insomma stanno vendendo l'argenteria di famiglia!!!
Old 30-04-2012, 15:09   #7
drak69
Senior Member

L'Avatar di drak69

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Beh anche i miliardari vogliono gli smartphone seri xD e io dico che si comprerebbero gli iphone e ipad lasciando perdere sto schifo. Cmq il servizio "Vertu Concierge" è gratuito per un solo anno
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 15:46   #8
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Beh anche i miliardari vogliono gli smartphone seri xD e io dico che si comprerebbero gli iphone e ipad lasciando perdere sto schifo. Cmq il servizio "Vertu Concierge" è gratuito per un solo anno
Non penso sia un problema per quanto tempo sia gratuito, l'importante è avercelo credo che nella stramaggioranza dei casi (a parte le email) si possa sostituire ad internet in tutto e per tutto.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 15:50   #9
bubbl4
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Il fatto è che per favorire la diffusione di iphone e ipad si è dovuto spingere su offerte di operatori e acquisti a costo zero, ma così facendo un prodotto che prima veniva considerato "elitario" ora è facile vederlo in mano a chiunque. Quindi pur considerando la bontà del market e di ios, per quale motivo un miliardario (di norma considerabile parte di un' "elite") dovrebbe acquistare prodotti di massa? Non è questione di schifo o non schifo: il ricco vuole cose da ricchi, e al momento iphone e ipad (perlomeno dal mio punto di vista) non lo sono più.
Forse una versione stile lg prada potrebbe spingere all'acquisto.
bubbl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 01:40   #10
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
basta comprargli una cover in adamantio supercazzolato e vedi che diventano come i vertu
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:53   #11
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
Infatti proliferano le cover assurde per iPhone e iPad a prezzi stratosferici. Poi comunque non dimentichiamo che un milionario/miliardario non ha problemi ad avere sia un iphone che un Vertu. E in questo senso il servizio Concierge secondo me vale davvero la pena: se fossi milionario un pensierino ce lo farei!
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 17:08   #12
Maikid
Senior Member

L'Avatar di Maikid

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Ogni volta che sento parlare di Vertu mi vengono in mente i ragazzotti arabi da Harrods a Londra. Sfoggiavano il Vertu in una mano per fare i fighi, ma poi usavano l'iPhone visto che i Vertu sono degli antiquatissimi nokia inutilizzabili.
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 17:14   #13
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bubbl4 Guarda i messaggi
il ricco vuole cose da ricchi, e al momento iphone e ipad (perlomeno dal mio punto di vista) non lo sono più.
Dipende.
http://technorati.com/technology/gad...ne-4s-now-the/
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:22   #14
bubbl4
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
hehe ma alla riga sotto ho scritto

Quote:
Originariamente inviato da me
Forse una versione stile lg prada potrebbe spingere all'acquisto.
scritto senza mai aver visto il tuo link

posso dire che è veramente bello?
bubbl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian