|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Consiglio per nuovo smartphone fascia sotto i 300
Ciao a tutti,
volevo un vostro consiglio per un nuovo smartphone. Il mio fido E66 dopo quasi 4 anni sta tirando le cuoia ma se dovessi dargli un voto sarebbe un buon 7 e mezzo! Mi ha navigato per mezzo mondo e credo di averlo sfruttato a dovere. Ora sto cercando un degno sostituto e le caratteristiche dovrebbero essere: Schermo da 3.7, massimo 4"; Batteria decente; Prezzo max 300€; Ero orientato sui nokia lumia 710 o 701, poi ho trovato l'800 a 300€ ancora imballato. Android mi attira ma poi dovrei acquistare il navigatore a parte e il supporto Android non mi attira, diciamo che il mio e66 è ancora supportato da aggiornamenti sia firmware (l'ultimo 8 mesi fa) sia di mappe per il navi( l'ultimo 2 mesi fa) mentre ho amici che su Android son fermi e se vuoi le ultime release devi prendere l'ultimo modello di telefono! Nel caso Android avevo pensato al galaxy W. Avete altri consigli? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A 300 euro Lumia 800 tutta la vita imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma con i lumia posso avere le mappe caricate sul cell o devo essere in rete?
non ho intenzione per ora di usare la connessione e non ho contratti, spesso inoltre sono all'estero e non ho voglia di usare il roaming! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposta doppia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Intendi il navigatore? È offline
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.