|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[Milano] Compro cellulare
Cerco un cellulare Nokia nuovo o usato in buono stato con:
- risoluzione dello schermo: 240x320; - con lettore micro SD; Solo Milano scambio a mano anche perché dovrei provare a vedere se funziona un programma *.jar che mi serve (cioè GoText o Freesmee, che purtroppo sul mio Nokia C1-02 non funziona) Grazie! P.S. ad esempio un "Nokia 6303 classic" Ultima modifica di Ranzo : 01-05-2012 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
nokia xpress music 5530 interessa?
ah sorry non sono di milano |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao Nokia E7 Nero,16 gb acquistato ad agosto 2011,ma tenuto benissimo,con Garanzia Italia.
Dimensione display 4.0 '' Con Scatola Caricabatteria Cavo usb per pc e ricaricabatteria Cavo usb per HDMI verso TV Cavo usb per chiavette o hardisk esterni. Cuffie originali Lo Vendo a 300 Euro,Io sono tra Milano/Varese. Ciao! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho un bellissimo nokia n85 con sceremo amoled fotocamera cari zeiss 5mga
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
n95 8gb interessa?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io ho, nuovi ancora in scatola sigillata (omaggio dell'operatore ma a me non servono visto che l'iPhone 4S mi soddisfa appieno):
- BlackBerry Curve 3G 9300 - ACER beTouch E210 Chiedo 100 Euro a pezzo. Ripeto in confezione sigillata.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.