|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4230
|
Ridimensionare partizione bootcamp
Si può? Ho assegnato 100 gb ma iniziano a starmi strettini e vorrei aumentare un pò la dimensione della partizione dedicata a windows (e dunque ai giochi: lo spazio che prosciugano è pazzesco...)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
|
L'unico modo che conosco per non dover reisntallare win è fare un backup con winclone, cancellare la partizione vecchai con bootcamp, crearne una piu grande e ripristinare con winclone (ricordnadosi di riformattare la nuova partizione in ntfs)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 115
|
fatto anche io come detto sopra(trall'altro winclone è stato aggiornato da poco)
o via pagamento con la nuova versione di camptune http://www.paragon-software.com/home..._it_works.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
Messaggi: 124
|
camptune sarebbe da provare... qualche esperienza in merito?
__________________
don't take it personally! ho già avuto transazioni con vari utenti del forum |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
|
raga, io avrei il problema opposto. cioè è la partizione del mac che voglio ampliare, riducendo al minimo quella di windows.
come mi consigliate di procedere ??
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
|
Con camptune puoi farlo, potresti farl oanche con winclone (che però adesso è a pagamento e dovresti rimediare l'ultima versione free, mi pare la 2.3.3) ma è piu complicato perché devi poi usare il comando con winclone per ridurre la grandezza dell'immagine, e a detta del rpogramma non è sicurissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.




















