|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...-s7_index.html
La compagnia cinese Huawei sta cercando ormai da qualche tempo di inserirsi nel mercato internazionale con soluzioni e dispositivi di un livello sempre crescente. Uno di questi è proprio il nuovo Huawei MediaPad, un tablet da 7 pollici che offre alcune soluzioni tecniche discretamente interessanti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Un prezzo certamente interessante che, tuttavia, se confrontato con i 399 euro necessari per acquistare un iPad 2 lascia spazio a molti dubbi riguardo la reale convenienza del prodotto del coloso cinese. A voi la scelta.
iPad2 tutta la vita a 399€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un display più risoluto, quindi un display molto sicuro di sè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il prezzo e' ottimo, l'hardware pure, la relase sw e' matura e gia' si trova ics con tanto di parte telefonica attivata. Lo possiedo da un paio di mesi e ne sono soddisfattissimo. Ieri ho avuto modo di disassemblarlo per un mio progetto di integrazione e la cura nell'assemblaggio e nell'elettronica e' incredibile. Un prodotto con i fiocchi
altro che una sberla da 10" con una mela sopra. In ogni caso con la all inclusive della wind viene 250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
350 euro? quando uno zenithink c91 upgrade lo compri per 130 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
scusatemi ma il Media Pad non è già tanto che è in commercio? oltre un anno?
Non è stato presentato il MediaPad 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate, ma cosa ne dite voi del mediacom 917i e del 927 (che ha di diverso il processore a9 invece di a8, e la doppia videocamera).
Viene venduto sotto i 200€ e non mi sembra male..voi che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
prodotto stupendo, da possessore non posso che lodarlo.
hardware molto performante, display molto bello e risoluto, possibilità di fare e ricevere telefonate, antenna gps con fix istantaneo (anche dentro casa). costruzione e materiali stupendi. Ho anche un ipad 1 ma da quando ho il mediapad non lo uso più. Secondo me ad oggi è il miglior tablet 7 pollici in commercio. Si trova anche a 296€ in internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Ragazzi, leggendo la recensione e guardando la tabella riassuntiva non avevo capito fosse la versione 3G.. sono dovuto andare sul sito della Wind(che lo vende) per capirlo.. E tra l'altro, siete matti a paragonarlo con l'ipad2 NON 3G? ;'(
A quel prezzo un tablet così ben fatto (e ripeto 3G) non mi sembra mica male.. L'unico dubbio è quello sportellino in plastica che ho l'impressione duri veramente poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
@pabloski: stai confrontanto una cinesata da 3 soldi con un device serio... altrimenti andiamo tutti a comprare su pandawill e facciamo finta che funzionino per davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
3g o non 3g l'ipad 2 a quel prezzo non ha rivali. E lo dico da possessore di gs2 che ODIA la politica chiusa e modaiola della apple e il modo di pensare dei suoi estimatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
![]() Comunque, come al solito si stanno confrontando due cose che non sono confrontabili.. L'Huawei tra l'altro è un 7" che ha un bacino di possibili acquirenti diverso da quello di ipad.
![]() Ultima modifica di hammer83 : 17-04-2012 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
chwe ipad 2 in versione base sia un ottimo prodotto ed un ottimo prezzo non lo metto in dubbio, ma questo è un prodotto diverso , al di la del 3g e del fatto che può essere usato per fare chimate se si vuole
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate, ma perchè lo avete fotografato solo da spento? Qualche immagine dell'interfaccia e del so in generale nel suo utilizzo pareva brutta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
e ti credo, aGPS come tutti...
si infatti, fosse un iOS o un Windows Phone potrei anche capire ma con android un device può cambiare non di poco (es. un HTC ed un XPERIA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Hanno chiarito che la sua interfaccia è google pura, quindi basta cercarsi quella.
Per il resto: ovviamente su un prodotto del genere andrebbe pubblicizzata anche l'esistenza di rom ICS funzionanti. Piuttosto: come funziona la porta HDMI? Mirroring o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alcune domande:
- la parte telefonica funziona anche con honeycomb? - gli upgrade ad ICS immagino non siano ufficiali: qualche notizia su un upgrade ufficiale? Sinceramente per 300 euro mi pare un ottimo prodotto, dimensione come piace a me, risoluzione adeguata, possibilità di telefonare. Gli manca solo il pennino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Se poi si vuole un 7 pollici (scelta che personalmente non condivido) c'è anche il playbook di rim a 200 euro, penso sia di qualità un tantino superiore a questo huawei ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Come qualità è ottima, ho testato anche il playbook e ripeto, ho anche ipad 1, il mediapad non ha nulla da invidiare a questi ultimi come qualità, in più ha uno schermo nettamente superiore come definizione e la scocca unibody in alluminio fatta egregiamente.
Ovvio dovete tenerlo in mano e provarlo per credere. L ipad (ho il modello 3g) non è comodo da portare dietro come il mediapad, e non svolge la funzione di telefono che a me serve, poi a ognuno la sua scelta, ovvio, però provatelo e poi traetene le conclusioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.