|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
lg optimus l3 e400,vale la pena?
Salve,qualcuno ha informazioni sullo smartphone lg optimus l3 e400?è affidabile,ne vale la pena?diciamo che voglio prendere uno smartphone principalmente per navigare in maniera scorrevole su internet,rimanendo attorno ai 130€.Fino adesso ho sentito parlare sia bene che male di LG.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
...
Oppure è meglio un acer liquid mini?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non vale la pena. Il suo più grosso difetto è la bassa risoluzione di 320x240..che su un display da 3.2' si nota ancora di più che è proprio "bassa".
Lascia stare, se vuoi un prodotto per godere di una buona navigazione web, meglio se vai su qualcosa con risoluzione maggiore. Anche se chiaramente a 130 euro c'è poco...di solito smartphone con risoluzione 480x320. Liquidmini da questo punto di vista è meglio, anche se poi ha un hardware più scarso di L3. A livello hw non è male L3, ha un processore Cortex A5 ad 800 mhz che è anche armv7. Però la scelta del display sulla serie L Style è davvero discutibilissima..io li ho provati già tutti quasi 2 mesi fa. Anche sui vari L5 ed L7 hanno scelto grandezze strane...L5 con un 4 pollici con ris 480x320 ed L7 con un 4.3' con ris 800x480(anche se la resa è cmq buona almeno qui). La risoluzione 320x240 "rende" su un 2.8 pollici...3.2 pollici già hai la sensazione di qualcosa di poco definito e se c'è un ambito in cui maggiormente ti accorgi di una simile differenza è proprio la navigazione web.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.