|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD + ss] Case mini tower matx Cooler Master Elite 340 + dissi AC freezer 7 pro sk775
Come da titolo, sistema "gemello" di uno costruito qualche tempo fa per i miei, usato sì e no 2 ore nei weekend, sostituito da un wd tv live (tanto per dire quanto è stato sfruttato..)...
Ali Corsair VX450 ancora in garanzia per 2 anni presso il produttore (ricordo son 5 anni per i corsair di quella serie, acquistato verso fine 2008 ma praticamente come nuovo, zero sforzi e poche ore di utilizzo) completo di imballo originale.VENDUTO A FUME della cpu Intel E5200 ho il talloncino con il codice ma no scatola. Ho un dissi e scatola originale di un altro core2 (un E7400 finito su un altro sistema), se proprio "smembro" posso spedirlo scatolato con quel box, ma con il freezer già montato e con il fatto che preferirei vendere in blocco non penso sia una discriminante fondamentale .. VENDUTO AD OBELIX Le ram sono delle Team Group "semplici" ddr2 800mhz 2x1gb niente di speciale no scatolame, penso però ci sia "garanzia a vita" come da tradizione TG. VENDUTE A JOJO La vga è una hd3450 passiva della asus, connessioni vga e dvi no scatolame, no garanzia.VENDUTA A XDAF La mobo Asus p5kpl-am è senza scatolame/bundle (dovrei avere i dischi driver ma consiglierei comunque di recuperare quelli più recenti dal sito asus) ma posso aggiungere senza problemi un paio di cavetti sata e ide..VENDUTA A FPE In alternativa volendo ho anche una p5ql-se scatolata e "boundleata" come nuova (trovassi lo scontrino sarebbe anche in garanzia...aggiorno eventuali interessati su questo) VENDUTA A JOJO Il case è un mini tower Cooler Master Elite 340 http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2541 (ho tolto il "tunnel" alla paratia SX), ha un po' di strisci sul lato superiore causa "infilamento" in mobile, niente di esageratamente schifoso. Ha una ventola Antec tricool con relativo "controller" interno in immissione sul frontale, posso fornire qualche ventola diversa per frontale/retro volendo, chiedete pure in pvt (ho un paio di scythe e un paio di Arctic cooling mi sa)[/color] VENDUTO AD OBELIX Qui si vede il difetto, non è vero "danno", solo un po' di striscietti sulla copetura nera, mi sa che con un indelebile nero diventan invisibili ![]() ![]() ![]() ![]() Precedenza assoluta al blocco e a mano, indico comunque i prezzi singoli (se piazzo tutto smembro, ma non chiedetemi mille volte "come siam messi con le code" fintanto che non è tutto "prenotato" please). prezzi: Dissi cpu AC Freezer 7 pro: 10E Cooler Master Elite 340 minitower :[/color] VENDUTO AD OBELIX E5200 SLAY7 tray: VENDUTO AD OBELIX vga Asus EAH3450 fanless: VENDUTA A XDAF Corsair VX450: VENDUTO A FUME Hard Disk Samsung HD161HJ : ritirato dalla vendita per improvvisa necessità di rimpiazzo hd esterno P5KPL-AM : VENDUTA A FPE 2x1GB Teamgroup Elite 800mhz :VENDUTe A JOJO P5QL SE:VENDUTA A JOJO regole: in vendita anche altrove Precedenza assoluta a mano e blocco se non trovo interessati al blocco completo vado per ordine di "valore di blocco" (parità di valore=precedenza a mano) in caso di sped pagamento anticipato postepay o paypal (commissioni a carico del compratore) consegna a mano a PD in zona PD Est (mi muovo coi mezzi e portar in giro un case non è tanto comodo..) per domande richieste commenti sui prezzi PLEASE USATE I PVT e non impantaniamo il thread evitare cose tipo "coda, valuto" "coda, mi informo", se avete dubbi chiedetemi pure in privato, ma per favore non lasciamo code "appese" senza poi farsi sentire. Code max 24h, poi scalo (coda "rinnovata" in automatico se non ci son altri in attesa, comunque, non è che non vi considero più a vita ) Ultima modifica di nicfit : 21-03-2012 alle 13:41. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda per le ram masterizatore e dissi
Ultima modifica di BRICIOLA31 : 10-11-2011 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao BRICIOLA31, ti tengo in considerazione ma ti chiedo un po' di pazienza (vedi "descrizione" nel thread sullo smembramento), le ram sono 2x1GB, mi ero scordato di specificarlo, ora lo metto anche nel primo post...
p.s. spedizione o ce la faresti a far un salto a PD per la consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok! up per te per vendere in blocco. se smembri fai un fischio! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda cpu e ram e le 2 mb (prezzone?)
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ti prendo la P5QL SE a 25€ (e volendo anche la RAM). Mandami PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque sono primo in coda per le ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque sono primo in coda per le ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
|
Coda, sento il mio amico a breve e ti dico a cosa gli interessa..
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Secondo le regole del thread la precedenza va al blocco, e poi ai blocchi di maggior valore (precedenza a mano a parità di valore), per ora quindi sarebbe FPE in pole position per le ram
![]() ![]() ![]() Briciola, ti considero in coda per masterizzatore e dissi in caso le ram vadano ad altri con blocco di maggior valore? ( dimmi se a mano o con sped ) FPE, faccio due conti e in giornata ti pivitizzo il "prezzone" ![]() ![]() JoJo, rispondo direttamente qui al pvt, per la vendita scalo in ordine secondo le regole del thread, se arriva il tuo turno ci si può accordare, i prezzi dei singoli componenti non sono ss incluse comunque. Vivident5, ok, fammi saper, "spingi" per l'ali così magari facciam contenti tutti ![]() ![]() Ultima modifica di nicfit : 11-11-2011 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
LASCIO CODA PER TUTTO! GRAZIE E UP PER TE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Come da pvt rimango in coda per la cpu
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Ti ho mandato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io confermo coda per P5QL SE e RAM. Mandami un PM se mi tocca, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda per P5QL SE e RAM. Mandami un PM se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ho particolari "bisogni"
![]() ![]() Per il resto, in serata aggiorno le code e vedo come siam messi per lo smembramento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao
se, o quando dovesse arrivare il mio turno coda per P5QL SE
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: (CB)
|
Coda artic + 5200 se perfettamente funzionanti ,esteticamente perfetti e completi di bundle e scatole , con limatina 30 spediti con spedireweb pagamento bonifico
FX-8350 4.2Ghz Antec A40Pro; Asus m5a78lm-plus; Asus R7 260x ; 16GB Hyper-X ;SSD Vi550 256gb+WD hd 2TB ; XFX TS 550; Itek Epsylon 5Fan ARGB ![]() Trattattive Concluse con: più di 30 visibili tramite i messaggi postati/(100%)Feedback Positivi su Ebay ![]() I MIGLIORI Venditori:GREMO,mxrco90,TheGift: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
no grazie ![]() Domani in mattinata preparo le code, scusate il ritardo ma son giornate un po' piene per me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.