Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2012, 08:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/0x10c-nuo...aft_41539.html

Il gioco è ancora in una fase primordiale dello sviluppo. Persson lo definisce: "hard sci-fi".

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:21   #2
blackbird01
Senior Member
 
L'Avatar di blackbird01
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 365
Con Minecraft ha avuto il colpo di genio ed ha sfornato un "giochetto" di tutto rispetto, stiamo a vedere se il colpo di genio si ripeterà anche con questo nuovo progetto
__________________
Nick Battlefield 3 -->_BlackCrows_ // Io che accoltello un po' di Dice ---> https://www.youtube.com/user/BlackCr...l?feature=mhee
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:22   #3
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6994
Credo anche che fare un "modesto" anno 5000 AD sarebbe bastato... che senso hanno tutti quei numeri???? O.o
__________________
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:34   #4
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1710
il motivo del numero dell'anno e' spiegato qui:
Quote:
Backstory and Setting

In a parallel universe where the space race never ended, space travel was gaining popularity amongst corporations and rich individuals.

In 1988, a brand new deep sleep cell was released, compatible with all popular 16 bit computers. Unfortunately, it used big endian, whereas the DCPU-16 specifications called for little endian. This led to a severe bug in the included drivers, causing a requested sleep of 0x0000 0000 0000 0001 years to last for 0x0001 0000 0000 0000 years.

It's now the year 281 474 976 712 644 AD, and the first lost people are starting to wake up to a universe on the brink of extinction, with all remote galaxies forever lost to red shift, star formation long since ended, and massive black holes dominating the galaxy.
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:40   #5
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1710
a leggere le specifiche del DCPU16: http://0x10c.com/doc/dcpu-16.txt

mi risveglia la nerdaggine.... di quando programmavo il 6502 in assembly...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:12   #6
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152


Geniale la storia della data

Da quel che ho capito dovrebbe essere uno space sim in cui si controlla l'equipaggio che controlla l'astronave.
Cioè un personaggio deve andare fisicamente in sala comandi per muovere l'astronave, se c'è un guasto deve andare in sala macchine a ripararlo, etc...
Ogni astronave avrà un determinato Wattaggio e ogni apparato consuma un tot, quindi magari se vogliamo abilitare il "cloacking" dobbiamo staccare le luci oppure togliere il supporto vitale a certe zone, un pò come si vede nei TF del genere.

Detto in parole povere è www.ftlgame.com con il commercio, l'estrazione e la ricerca delle risorse.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 12:51   #7
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1710
e aggiungi la personalizzazione alla minecraft....
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:10   #8
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
e aggiungi la personalizzazione alla minecraft....
Secondo me non ci sarà la personalizzazione alla Minecraft...

Se intendi da parte degli utenti con mod probabilmente sì, sia con l'injection attuale nel codice originale (ipotizzando che sia ancora scritto in Java) sia con un mod editor.

Se intendi invece mondo completamente deformabile/costruibile alla Minecraft/Lego secondo me no, cioè potrai modificare l'astronave a piacere aggiungendo componenti e quant'altro, ma non credo sia personalizzabile alla Minecraft, dopotutto vuole creare un nuovo gioco, quello sarebbe visto come un Minecraft nello spazio....

Stasera dò un'occhio al sito ufficiale e dico le mie impressioni
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:19   #9
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
e c'è chi si lamenta del BSOD...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 19:05   #10
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ok, ho avuto tempo di visitare il sito e leggere quello che c'è per ora, comprese le specifiche del DCPU-16...

Da quel che leggo quello che ho detto in precedenza è tutto valido, ma in più dovrebbe esserci questo fantomatico computer a 16 bit che è utilizzabile per controllare la nave.

È un computer COMPLETO, (16 bit, 100khz) e può essere usato per fare di tutto, da programmarci giochini a programmarci le funzioni della nave.
Riga di comando ed assembler, se uno vuole avere un'interfaccia grafica o un linguaggio di alto livello deve programmarlo (!).
Sarà possibile scambiarsi i programmi da far girare sul pc, compresi eventuali programmi nocivi (!!!) che una volta caricati possono permetterci di rovinare astronavi avversarie (particolarmente utili in multiplayer).
Ci sarà anche una sorta di repository in game dove saranno caricati i software creati dagli utenti (nel tweet si parla di "shop", spero non intenda che gli utenti possano farsi pagare per i programmini)

Il gioco è in prima persona 3D (grafica semplice ha detto, però il motore GLSL è già funzionante, il che vuol dire shader e illuminazione dinamica), sarà possibile crearsi la propria astronave come si vuole.

Unico aspetto negativo (per ora mi eccita non poco) sembra essere un probabile abbonamento mensile nel caso si voglia giocare multiplayer, però ha appena confermato che in multiplayer sarà possibile condividere la stessa astronave tra più persone invece di averne una per oguno
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 04-04-2012 alle 19:29.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1