|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Consigli Per Acquisto Tablet... Fortemente Indeciso tra questi...
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un Tablet che mi permetta di fare bene queste cose (in ordine di importanza): 1) Leggere Fumetti (soprattutto Comics), Riviste, Giornali, eBooks, PDF etc. etc. 2) Navigare agevolmente in Internet come se fossi al PC (tramite Wi-Fi, il 3G è secondario) quindi con pieno supporto Flash etc. etc. 3) Guardare qualche Film e ascoltare Musica 4) Giocare ogni tanto (ma veramente ogni tanto, sono molto più importanti i 3 punti precedenti). DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE AGGIORNABILE A ICS (Android 4) e al Market Android, anche NON UFFICIALMENTE, purché poi funzioni bene. Il TOUCH deve rispondere bene. Se ha il Bluetooth e il GPS meglio ancora, ma la presenza di queste 2 funzioni non deve andare a discapito della qualità. Mi interessa molto anche l'AUTONOMIA. BUDGET MAX 100-150€. Ho visto che ci sono diverse offerte in giro in questi giorni e anche sull'Amazzone inglese. Ho provato a leggere recensioni, opinioni e commenti (anche in questo forum) ma ne ho ricavato solo tantissima confusione e indecisione! Aspetto i vostri suggerimenti... GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Devi salire a minimo 240€, oppure se non è urgente potresti aspettare il Nexus Tab di Google, che dovrebbe avere un prezzi bassissimo abbinato ad ottimo hardware ed eccellente software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quando esce il Nexus Galaxy Tab? Quanto costerà/dovrebbe costare? Ho visto un Odys da 99£ che ne pensi?
Vendo DUKE NUKEM FOREVER Balls Of Steel Limited Collector's Edition PC NUOVO & SIGILLATO! Ultima modifica di Spider-Man : 30-03-2012 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Uscirà verso maggio (si crede) con Android JellyBean. Dovrebbe costare attorno ai 199€ (ma avere hardware e software di tutto rispetto). edit: quale Odys particolarmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() P.S. anzi direi che non hai scelta ![]()
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 30-03-2012 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ODYS LOOX 7
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Smartpad 800 3g che ne pensate,l'ho trovato in negozio fisico a 190€
gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Preso il MEDIACOM 810C.
Lo sto studiando un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
L'ho confrontato con un Asus di un mio amico e non ho trovato differenze sostanziali.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ibra_89 : 04-04-2012 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Sono molto interessato anche io alla stessa tipologia di tablet fatta da IlCavaliereOscuro, avevo visto dei tablet arnova ma purtroppo non hanno ICS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tieni d'occhio i volantini ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non sembra male, ma ho alcuni dubbi sulle dimensioni (non piccolissime), sulla batteria (pochi 4000mAh per un 10"), dai video mi sembrava un pò scattoso nei menù e il sito ufficiale mi sembra fatto maluccio (non ho trovato gli aggiornamenti software). Ma per questi prezzi si sa, bisogna chiudere un occhio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.