|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ridurre winsxs
questa enorme e fittizia cartella ... avevo un metodo per ridurne le dimensioni, ma dovrei cercarlo in qualche backup (oltre ad essere un pò datato...)
avete al riguardo qualche suggerimento x ridurne le dimensioni o è stato pubblicato qualcosa da microsoft di recente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quella è una cartella di sistema estremamente importante e delicata, se fossi in te la lascerei come sta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ripeto, esiste un modo x ridurla, fatto + volte, nessun problema, elimina un pò di gb...
ma ripeto dovrei cercare in giro, cercavo metodo alternativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Indipendentemente dal metodo utilizzato, eviterei di toccare quella cartella:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955459
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ bruco
era il metodo che avevo utilizzato io e che non avevo voglia di cercare nei miei backup...(e nel frattempo speravo fosse uscito qualche metodo nuovo alternativo, ma vedo che il sistema rimane sempre il medesimo...) @ ezio il tuo post lo avevo visto, come faccio sempre di solito prima di postare un nuovo argomento. grazie cmque x la segnalazione che magari può essere utile ad altri! @ chiunque! x gli scettici che non credono che il metodo citato da bruco volevo solo dire che la cosa funziona e non crea problemi...io l'ho utilizzato diverse volte (tipo 2 in un anno) e non ho mai avuto problemi! quindi se lo volete provare fate un backup prima, ma è un metodo sicuro! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il problema ripristino sistema (se poi è un problema, x quello che vale quella utility...) non penso abbia attinenza con questa discussione che tratta della riduzione di volume della cartella winsxs...
io vorrei solo ribadire che il metodo funziona e non crea problemi. io sono anni che lo faccio sui miei pc (dall'inizio di win vista) e non ho mai avuto problemi; ora quello che ho come problema con il ripristino non ha attinenza con questo. e poi sul web è pieno di discussioni che trattano di come snellire winsxs e questo è ancora oggi l'unico metodo testato e funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sei libero di fare quello che vuoi col tuo pc, ma io quella cartella non la tocco e dire che a periodi faccio modding sfrenato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questo è ancora oggi l'unico metodo testato e funzionante
Se i contro fossero più dei pro non l'avrei mai suggerito.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
scusate,
avete un link funzionante dal quale scaricare WinsxsLite ?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Ultima modifica di Khronos : 04-04-2012 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.