Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ook_41459.html

Singolare iniziativa di Min-Liang Tan, co-fondatore, CEO e Creative Director di Razer: promessa una versione mancina del mouse Naga, se si arriverà a 10.000 like su Facebook per questa iniziativa

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:24   #2
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
E con questa direi che non vi siete smentiti, pubblicata la news quando i 10k di like sono già stati raggiunti
Ma almeno un'occhiata per aggiungerlo all'articolo prima della pubblicazione?
Old 30-03-2012, 08:27   #3
†Fener†
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
E con questa direi che non vi siete smentiti, pubblicata la news quando i 10k di like sono già stati raggiunti
Ma almeno un'occhiata per aggiungerlo all'articolo prima della pubblicazione?
se vuoi notizie a caso vai su fudzilla
†Fener† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 08:27   #4
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Azz e io che son mancino e uso normali mouse da destri
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:14   #5
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
pure io sono mancino, ma gli unici oggetti che uso con la destra sono proprio il mouse e le forbici............FAIL XD
Taurus19-T-Rex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:24   #6
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
idem.
e non solo...
incuriosito ho provato a spostarlo a sinistra.
lo muovo maluccio e clicco sempre sul pulsante sbagliato ^_^
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 09:46   #7
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
idem.
e non solo...
incuriosito ho provato a spostarlo a sinistra.
lo muovo maluccio e clicco sempre sul pulsante sbagliato ^_^
se impari con una mano non importa che tu sia mancino o destro....vedasi per esempio i cornisti (i musicisti) che hanno le chiavi sulla sinistra mentre i trombettisti sulla destra...e conosco cornisti destri e trombettisti mancini...

il mio capo è ambidestro col mouse, completamente indifferente come lo prende, il mio collega è mancino e usa il mouse con la destra, avvantaggiato di poter prendere appunti mentre usa il mouse, cosa che ai destri è negata

e per chiudere io uso lo spacepilot della 3dconnexion (mouse 3d) e lo uso con l asinistra benche il mouse normale non possa usarlo a sx...questione di abitudine...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:15   #8
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Scusate, forse io sono un dei macini irriducibili, devo per forza tenere il mouse a sinistra ed usarlo con la sinistra, ma non è mai stato un problema, di mouse simmetrici ottimi ce ne sono a tonnellare (ora uso un razer lachesis), però si delle periferiche per mancini non mi farebbe schifo.
Tanto per dirvi fino a 5 o 6 anni fà dovevo invertire anche i pulsanti del mouse, adesso sono riuscito ad evolvere cioè uso mouse a sinistra con mano sinistra ma riesco a fare tutto con i pulsanti per destri.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:20   #9
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
se impari con una mano non importa che tu sia mancino o destro....vedasi per esempio i cornisti (i musicisti) che hanno le chiavi sulla sinistra mentre i trombettisti sulla destra...e conosco cornisti destri e trombettisti mancini...

il mio capo è ambidestro col mouse, completamente indifferente come lo prende, il mio collega è mancino e usa il mouse con la destra, avvantaggiato di poter prendere appunti mentre usa il mouse, cosa che ai destri è negata

e per chiudere io uso lo spacepilot della 3dconnexion (mouse 3d) e lo uso con l asinistra benche il mouse normale non possa usarlo a sx...questione di abitudine...

bio
ma infatti con la destra non ho nessun problema; è con la sinistra che mi incricco!
per gli appunti, non ci avevo mai fatto caso, ma hai ragione.
per me è una cosa naturale prendere appunti mentre uso il mouse (e mi capita anzi assai spesso).
non avevo mai pensato al fatto che un destro non può farlo...
Old 30-03-2012, 10:40   #10
Resver
Member

Iscritto dal: Dec 2010
idem sono mancino e uso il mouse con la destra apparte il prendere appunti mi trovo molto comodo perchè sulla mia tastiera posso spostare il tastierino numerico a sx e tutto diventa una pacchia ^^
Resver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:49   #11
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Azz e io che son mancino e uso normali mouse da destri
Idem.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:53   #12
supertigrotto
Senior Member

Città: Valdagno
poverino mancini

devono fargli un mouse apposta per giocare ai giochi gestionali di calcio......
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 11:34   #13
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
se impari con una mano non importa che tu sia mancino o destro....
Mica vero. Sempre per restare in ambito musicale, quando suonavo la batteria conoscevo mancini che suonando "alla destra" (ovvero senza invertire la batteria) davano la pacca ai destri proprio perché sfruttavano meglio la loro predisposizione fisica.

Quote:
Io invece di solito lo uso con la sinistra (senza invertire i tasti) perché la destra mi serve per fare il copia&incolla col "vecchio" metodo (Ctrl+ins, shift+ins, etc.); oltre che essere ultra comodo per chi scrive molto, è velocissimo: sfido chiunque!
Old 30-03-2012, 12:22   #14
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io invece di solito lo uso con la sinistra (senza invertire i tasti) perché la destra mi serve per fare il copia&incolla col "vecchio" metodo (Ctrl+ins, shift+ins, etc.); oltre che essere ultra comodo per chi scrive molto, è velocissimo: sfido chiunque!
sfida persa.
ctrl+C ctr+V con la sinistra (usando il mouse con la destra per posizionarsi) è altrettanto veloce, se non di più...
Old 30-03-2012, 12:27   #15
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
devono fargli un mouse apposta per giocare ai giochi gestionali di calcio......
In effetti mi sarebbe più utile una tastiera da mancino più che il mouse...negli fps uso le freccette invece che wasd per il movimenti :\
Old 30-03-2012, 15:19   #16
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
sfida persa.
Dicono tutti così, poi quando si tratta di fare le cose veramente...

Quote:
ctrl+C ctr+V con la sinistra (usando il mouse con la destra per posizionarsi) è altrettanto veloce, se non di più...
Fisicamente impossibile, visto che le combinazioni con il Ctrl a sinistra comportano una rotazione della mano rispetto alla posizione 'naturale' e coinvolgono le dita meno usate.
Old 30-03-2012, 19:33   #17
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Da mancino completamente incapace di fare alcunché con la destra (neppure usare coltelli, forbici o mouse), anche se i 10.000 "like" sono già stati superati, non ho potuto non unirmi alla richiesta su FaceBook
Stimo sempre di più Razer e i suoi prodotti.

pgp
Old 31-03-2012, 16:16   #18
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
chi e mancino e usate il mouse a destra mi dispiace ragazzi non siete mancini puri....io sn uno di quelli e vi posso dire che con la destra riesco a fare poco e niente, faccio tutto di sinistro ho un deathadder una tastiera rotonda moddata da me ed essendo un appassionato di fps ho delle grosse difficoltà rispetto a qll che usano la destra perche hanno tutti i tasti vicino alla loro dita... e vergognoso come non facciano tastiere pure per noi....magari saro' impedito io ma questa è la realtà
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 17:26   #19
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
chi e mancino e usate il mouse a destra mi dispiace ragazzi non siete mancini puri....io sn uno di quelli e vi posso dire che con la destra riesco a fare poco e niente, faccio tutto di sinistro ho un deathadder una tastiera rotonda moddata da me ed essendo un appassionato di fps ho delle grosse difficoltà rispetto a qll che usano la destra perche hanno tutti i tasti vicino alla loro dita... e vergognoso come non facciano tastiere pure per noi....magari saro' impedito io ma questa è la realtà
E' appunto quello che dicevo io...trovo sarebbe molto più utile una tastiera da mancini più che il mouse
Old 02-04-2012, 13:24   #20
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
io sono destro e il joystick 3d lo uso con la sinistra...e la complessità del joy3d è immensamente più alta che il mouse normale....eppure con la dx il joystick non riesco ad usarlo...questione di abitudine...il mio capo se usa il suo pc ha il mouse a sx con i tasti invertiti, se usa il pc di chiunque altro lo usa a dx con i tasti per destri...abitudine...

per esasperare, io tengo le posate come i mancini, uso badile/vanga come i mancini...eppure sono destro...questione di abitudine, che poi una volta presa non può essere mollata tanto facilmente...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian