|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ubuntu..per molti ma non per tutti!
salve a tutti e buona sera/giorno
Ma veniamo al momento meno esaltante..i problemi..da solo qualcuno ne ho risolti,qualcuno ci sto lavorando, ma quello di cui voglio parlare con voi, e che mi preoccupa per l'integrità di windows, è il fastidioso riavvio del boot in fase di accensione, dopo avere utilizzato ubuntu, che mi comunica che windows è stato spento in maneira errata...ok piggio avvia normalmente e tutto fila liscio ma chissa per quanto andra bene! Ho notato che riportando il bios a default, il boot parte normale e windows pure, ma se riutilizzo ubuntu il probelma ritorna... da cosa può dipendere? Ho impostato i sistemi cosi: da boot parte senza grub l'hd con dentro windows, per accedere a ubuntu devo schiacciare F8 e scegliere hd su chi e installato. Forse è per questa configurazione la colpa? grazie per l'attenzione saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
per le performances di blender prova con le build compilate con ICC e varie ottimizzazioni.
Potresti recuperare parecchio tempo, sia su win che su linux ;-) per windows.... non è che per caso iberni il sistema piuttosto che spegnerlo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque credo di aver risolto impostando l'HD con il grup all'avvio.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è vero l'errore persiste.....che palle!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.