|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
problemi MOTU MTP av LPT
Salve,
ho una vecchia ma ancora perfetta MTP AV parallela che usavo con un vecchio G3 mac, ma adesso che sono passato ad OSX non è più utilizzabile, ma potrei farlo con un PC............sul sito ufficiale motu ci sono i DRIVER per Windows, ma ho provato e riprovato su 3 diversi computer e non c'è verso di farla andare. in un vecchio PC con porta parallela, faccio tutto quello che viende descritto ma alla fine la scheda viene vista come un altro modello..........ma il software interno mi dice che non c'è dialogo tra PC e SCHEDA e ovviamente non funziona.......ma come ? ho chiesto a tutti i forum della MOTU ma addirittura tra loro stessi ci sono delle confusioni e c'è chi dice che è fattibile e chi no. addirittura sembra che si possa utilizzare con SEVEN, ma non è certificato (lo dicono quelli del supporto). ma insomma.............se esiste un modo per farla andare con Windows, perchè nessuno pubblica l'esatta procedura ? adesso ho un nuovo PC con SEVEN ma non ha la PARALLELA interna.............se metto una PCIe con porta parallela....è come se fosse integrata alla scheda madre ? qualcuno sa aiutarmi ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.