|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Virus Sito WEB help!!!
Buongiorno a tutti,
Da tempo, consultando un sito web di un associazione sportiva, capita che il mio l'antivirus Avast rilevi una minaccia elevata. Questa minaccia viene rilevata anche da altre persone usando diversi tipi di browser e antivirus. Avast mi ha dato queste informazioni : .../functions/js/shortcode-generator/js/jquery.tallest.php|>{gzip} .... Minaccia JS:Redirecotr Il mio browser Chrome mi dice questo : "xxx.it presenta contenuti da footballinqu.mooo.com, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito. Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito. Abbiamo già comunicato footballinqu.mooo.com che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su footballinqu.mooo.com, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google. Se accetti che visitare questo sito possa danneggiare il computer, procedi comunque..." Ho provato a cercare soluzioni ovunque, scaricare per intero il sito e farne una scansione per intero senza rilevare minacce. Vi chiedo un aiuto non sapendo dove sbattere la testa. Vi ringrazio in anticipo Diego |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Esempio: hxxp://www.hwupgrade.it
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.