|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars...ana_41346.html
In occasione del rilascio del Game Update 1.2, EA e BioWare offrono il Weekend Trial Pass 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Purtroppo è limitato al livello 15
![]() potrei provare un'altra classe... ma il gioco mi ha già annoiato abbastanza lo scorso fine settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non credo stiano andando male, semplicemente sfruttano operazioni commerciali per invogliare nuovi giocatori ad abbonarsi. Mosse di questo tipo sono abbastanza comuni tra gli MMO.
In ogni caso, in genere le SH non rilasciano quasi mai dei dati sui numeri d'abbonati dei loro MMO, e questo è uno di quei casi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Naturalmente si può misurare la "temperatura" di abbonamenti collegandosi in determinati orari o nei fine settimana per avere un'idea sui numeri. Ma è errato trarre conclusioni durante periodi di freetrial come questi, dove si ragistra un elevato numero di utenti temporanei. Resta da considerare come molti MMO vedano scemare il numero di abbonamenti gia entro il primo anno di vita. Quì vedremo come andranno le cose, anche se al momento attuale non lo trovo molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.