|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Zurigo
Messaggi: 393
|
Blender e Ati 7970
Salve a tutti, ho da poco acquistato una Ati 7970 overclockata da 3 GB. Con i giochi nessun problema, va che è una meraviglia. Il problema lo ho quando cerco di usare Blender e Cycles in particolare. Certe volte va, certe volte non va e con non va intendo che o il render impiega un'eternità oppure mi crasha Blender. Ora navigando in rete ho letto che Blender non supporta pienamente o per niente le schede video Ati e che servirebbero le Nvidia per la tecnologia CUDA. Ditemi che non è vero per favore. Ditemi che non sarebbe stata meglio una GTX 580, che tra l'altro sarebbe stata più economica.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11186
|
Quale versione di Blender stai utilizzando? Quella ufficiale o una build di sviluppo?
Il supporto all'OpenCL per questo programma con Cycles e` ancora un lavoro in corso, ma la situazione migliora mano a mano.
__________________
~
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Zurigo
Messaggi: 393
|
l'ultima 2.62
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11186
|
Puoi provare una delle ultime build da qui:
http://www.graphicall.org/ Attenzione pero` che per selezionare la scheda video come dispositivo di rendering occorre andare dal menu preferenze e poi il sottomenu System.
__________________
~
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


















