|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ova_41255.html
Abbiamo messo alla prova la fotocamera del nuovo iPad, con un confronto testa a testa con iPad 2: il salto di qualità è evidente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mai utilizzata la fotocamera dell' ipad2, la trovo completamente inutile su un tablet da 10". Per come la vedo io una webcam frontale per le videochiamate è piu' che sufficiente, proprio come sui portatili o sui netbook ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per programmi che usano la "realtà aumentata" potrebbe essere utile. Ovviamente non è comodo girare con un vassoio in mano ed orientarlo ma questo è un altro paio di maniche
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Asus Transformer Prime Molto Meglio
8 megapixel con LED Flash particolarmente potente e rapporto focale di f2.4 con Autofocus Automatico , ho visto delle foto con quasi una qualità da Reflex e dei filmati in 1080p ottimi . Molto meglio di questo ipad 2 rimarchiato .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh il salto di qualità c'è per forza visto che la fotocamera di iPad2 è mediocre
secondo me è molto più importante avercela buona in uno smartphone perché il problema che vedo con iPad è proprio di ergonomia io ad esempio ho migliorato le mie foto con l'iPhone da quando hanno permesso di scattare con il pulsante volume, proprio perché l'impugnatura diventa più simile a quella di una compatta un tablet è grande quindi è più difficile riuscire ad impugnarlo bene e avere mano ferma questo ovviamente in condizioni di luce non ottimali, di giorno all'aperto non ci sono problemi ma non vedo la comodità di usare un tablet per fare le foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per favore cosa ? queste pubblicate di ipad 3 hanno un rumore video , dei colori e dettagli S C A N D A L O S I .
Andatevi a vedere i scatti fatti da Asus Transformer Prime , un altro mondo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa non l'avevo capito... magari tu vatti a rileggere cosa scrivi....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() in un tablet la fotocamera la trovo cmq inutile a parte quella anteriore per le videochiamate e non mi fa di certo propendere verso un prodotto o un altro, in un tablet conta il display e l'autonomia il resto è di contorno per me ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
f/2.4 si riferisce alla luminosità del gruppo ottico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
In ogni caso non vedo perchè non siano riusciti a mettere il flash come sul'iphone... per quanto non sia d'accordo sul paragone reflex mi è capitato di fare delle foto al volo con il suddetto iphone e per lo scopo finale erano anche fin troppo belle ... A volte non li capisco quelli di Apple ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
"8 megapixel", "led flash" e "qualità da reflex" non possono stare nella stessa frase senza le opportune congiunzioni negative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
A me pare la solita strxxxata, la qualità dei video e delle foto è praticamente uguale e paragonabile a qualsiasi altra fotocamera 5mpx da smartphone. Penso proprio che il (esempio) la fotocamera del mio Wave 2 sia paragonabilissima per video in 720p e foto a questa.
Cosa importante: NON PARAGONATE MAI una foto da reflex con una foto fatta con uno smartphone/tablet. Cmq tornando IT, a me pare la solita cavolata Apple di cui vantarsi inutilmente (dato che appunto TUTTA la concorrenza è allo STESSO LIVELLO) per vendere ai fanboy. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
bah...come al solito piccole "innovazioni" che non giustificheranno le centinaia di euro del prezzo di lancio, in puro stile Apple! 5 Mpx e senza un cavolo di led...una rivoluzione!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Già ipotizzare il paragone con una reflex è un insulto, forse non sa cosa vuol dire reflex e sensori aps-c e fx. Si può dire qualità accettabile e migliore rispetto a prima ma niente più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.