|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-dri...s-8_41195.html
NVIDIA aggiorna i driver Forceware WHQL per schede video della famiglia GeForce, mettendo anche a disposizione una nuova release dei driver per sistema operativo Windows 8 Consumer Preview Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti una domanda, se io possiedo un portatile con scheda video gt 630m (la vecchia 540m rimarchiata) è consigliabile aggiornare i driver? O meglio i benefici che apportano potrebbero interessare anche le schede del mercato mobile o solamente le desktop?
Ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
provati e buttati al cesso ... come i vecchi 285 mi spengono il monitor senza possibilità di ripresa a meno che non resetti.
un altro pacco targato nvidia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma con che tipo di hardware ti fa questo scherzo , perchè a me non capita nulla di tutto ciò . Non credo proprio che il problema da te menzionato sia un problema di driver .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]()
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho una gtx560ti ... è un problema che mi fanno solo alcune versioni dei driver soprattutto con firefox e accelerazione hardware attiva .queli che ho ora vanno una meraviglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se specifiche la tua cfg si può cercare di darti una mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
a me invece quelli che funzionano bene sono proprio i 295.73 gli altri mi danno crash sporadici con firefox. mentre gioco mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
jolly me lo fanno solo alcune versioni dei drivers ... quindi la colpa è del driver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Cesena
|
Hai provato la scheda video con i nuovi driver in un altro pc?
Fa lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
no e nn lo farò ... uso i 295.73 e vado liscio come l'olio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Così facendo eviti solamente il problema non cercando di risolverlo , e porebbe tornarti anche con i futuri driver , a me sa tanto di sistema incasinato , risolveresti sicuro con un bel format ... sempre che tu abbia il sistema a default e l'ali che regge bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Anche io ho una 460 da 768mb (uso i 295.73) e Firefox praticamente crashava con qualsiasi release, tant'è che l'ho pure disinstallato (e di fatti mai più crash), secondo me è una qualche incompatibilità Nvidia-Firefox (infatti con Chrome nessun problema)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
mai avuto problemi fino ai drivers 28x.xx
il problema era di tipo driver stop responding utilizando firefox. sui giochi fila tutto liscio. il sistema funziona bene ed è stabile in tutto il resto. non formatto perchè un driver non funziona bene, uso quello che non mi da problemi tra l'altro mi sembra un problema noto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
senti cerca su google tdr problem nvidia drivers e vedrai!
il fatto che a te nn dia problemi nn significa nulla statisticamente parlando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Passa ad ATI allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
io parlo di una mia esp e l'ho riportata tra l'altro comune a molti sembra.
tu mi vieni a dire di formattare nonostate tutto il resto funzioni benissimo giochi compresi. formattare richiede tempo e io non ho tempo da perdere per inezie. se non si potesse usare il pc o avessi problemi di altro tipo lo farei ma se posso usare un driver che non mi da il prob scelgo la soluzione più semplice. no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.