|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[Roma] Dell precision M50
Vendo Dell Precision M50 è una workstation pentium 4 400 bus scheda video nvidia quadro.
nel link ci sono le caratteristiche http://support.dell.com/support/edoc...n/ug/specs.htm Il portatile è in buono se non in ottimo stato (scocca mai urtata, periferiche tutte funzionanti, unico difetto è il joypad (pallina sulla tastiera) che è rotta e impazzisce disabilitandola si disabilità anche il mousepad e si deve usare il mouse esterno. Si può montare sul portatile una doppia batteria che ho ma che probabilmente è andata, a meno che non riusciate a farla funzionare. La foto per il momento è indicativa, posso fornire oltre la seconda batteria e l'alimentatore anche mouse usb e bluetooth belkin usb. Il portatile è senza sistema operativo. ![]() Prezzo 50 euro, sono Roma e dintorni consegna a mano, per i dettagli chiedete pure. Vendo anche fuori dal forum Ultima modifica di nico_roma : 15-03-2012 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nel link che indichi mancano un po' di informazioni, ad esempio:
frequenza della cpu tipo di hard disk (magari era già un SATA ? temo di no ma vedi mai) ram installata Vedo nella foto un doppio lettore ottico, c'è attaccata una docking station o davvero ne ha due ? Può ospitare un solo hard disk ? Nel link dell leggo: Maximum resolutions 1400 x 1050 at 16.8 million colors (SXGA+) 1600 x 1200 at 16.8 million colors (UXGA) a che risoluzione arriva il tuo ? Confermi che è un 15" ? Coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
questo link ha le caratteristiche più dettagliate http://www.cc-solutions.com/tech/spec/m50_spec.pdf comunque è un 2.2 ghz con 512mb di ram, ha un hard disk ide, sul lato sinistro ha un lettore dvd con masterizzatore cd, nell'anteriore sinistro si può montare qualsiasi altra periferica (io ho il floppy o la seconda batteria) e nell'anteriore destro c'è la prima batteria. Il monitor è un 15 pollici, io ce l'ho configurata 1600x1200 dimenticavo, il portatile è senza sistema operativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ops...scusa! ho sbagliato link .
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggo che si può montare un secondo disco con l'adattatore (che va al post del floppy o della batteria credo) tu non ce l'hai quindi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono in zona prati, è dalla parte opposta di dove sei eventualmente possiamo venirci incontro, se eventualmente dovesse interessarti fammi sapere. Possiamo vederci eventualmente sabato mattina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sabato e domenica per me è off limit, e Prati è in effetti davvero scomodo.. Non hai modo di prendere una metropolitana ? Io sarei disponibile nei giorni feriali nel tardo pomeriggio (17-18), stacco da lavoro un po' prima e ci vediamo, a te andrebbe bene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti contatto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
coda a roma a mano quando vuoi e dove vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano anche io
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Coda per il portatile
sesshoumaru (ci stavamo mettendo daccordo ma sembra abbia mollato) decave (possibile chiusura) ronald0 ho anche persone fuori dal forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io son pronto se tocca a me...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lo lascio all'ottimo ronald0, procedi pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi dispiace avervi fatto perdere tempo, ma ritiro il portatile dalla vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.