|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Zalman Z9 Plus
Ho adocchiato questo case, dal prezzo a mio avviso decisamente vantaggioso (60€ con 4 ventole comprese, di cui tre a LED blu). Però non ho trovato molte recensioni in giro. Ho solo letto che bisogna apportarci qualche "piccola modifica".
Potete spiegarmi un po' meglio e dare i vostri pareri? Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
è un ottimo case che rappresenta un notevole passo in avanti rispetto allo z7
sul fatto della "piccola modifica" non ho la più pallida idea di cosa possa riguardare visto che qualunque case esistente è "modificabile" per adattarlo a esigenze specifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la recensione diceva che bisognava tagliare una specie di filtro per favorire il passaggio dell'aria all'alimentatore (montato con la ventola praticamente contro il pavimento). Ma l'ali non si può anche mettere con la ventola che "guarda" verso l'alto? gli altri componenti non ne risentono, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Recensione:
http://www.hardwaresecrets.com/artic...se-Review/1188 Il fatto di tagliare era un suggerimento che davo io in giro sul forum, essendo un (felice) possessore di questo case. Diciamo che l' aria passa comunque, ma non tantissima rispetto ad altri case senza la struttura a "branchie" della feritoia per l' alimentatore. Ben più importante l' applicazione di un filtro antipolvere in quel punto, unico luogo lasciato inspiegabilmente senza. Ovviamente l' alimentatore puà essere messo anche rivolto verso l' alto, così hai lo svantaggio di elminare l' aria calda della scheda video da un punto solitamente ristagnante, ma anche il negativo di avere l' alimentatore che prende aria calda diretta invece di aria ben più fresca dall' esterno. In sostanza gli altri componenti non ne risentono, anzi ne guadagna la gpu, ma ne perde l' alimentatore.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusa la mia ignoranza, ma se l'ali prende aria calda che succede? Il suo compito non è solo quello di dar corrente? O rischia di rompersi se è messo sotto la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Potrei ordinare questo case a 43€, il prezzo, per quello che offre, mi sembra buono, qualcuno lo possiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ho comprato uno Z9 (non plus) a 39€..qualità prezzo direi imbattibile, contando che si difende anche con il cable management, avendo un po' di fessure ed uno spazio tra piastra CPU e pannello laterale sufficientemente ampio
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.