|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
installazione pulita su win7 domande
buongiorno a tutti spero che le mie richieste siano inerenti questa sezione altrimenti ditemi dove postarla
finalmente domani ritiro presso il corriere l'ssd con il quale sostituirò un vecchio hdd. farò un'installazione pulita di win 7 da dvd vorrei porvi però qualche domanda: 1-prima di sostituire il vecchio hdd vorrei efettuare una copia non solo dei dati(il classico back up)ma di tutto il sistema,praticamente una iso del disco nel caso più assurdo abbia necessità di rispistinare l'hdd e che procedura dovrei seguire sempre usando win 7? 2-userò trasferimento dati di win7 ma potrei già da oggi(chiaramente non inserirò altri dati nel notebook)effettuare la copia dei dati cosichè,dopo possa disinstallare subito il vecchio disco inserire il nuovo e via con il s.o.? 3-consigliate anche voi di disinstallare l'antivirus e dopo l'installazione riavviarlo? 4-quando durante l'installazione win7 mi chiederà il nome utente e il nome del computer posso reinserire i dati che ho già?se si dove li trovo?ma il nome utente è l'account di amministratore del computer? scusatemi per le tante domande ma è un passaggio per me molto delicato e non vorrei incappare in errori dai quali non saprei come uscirne fuori. grazie epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
grazie per tutte le risposte,fra l'altro molto esaurienti,mi hai eliminato questi dubbi. datosi che dovrei installare il nuovo ssd fra domenica e lunedi forse ti romperò le scatole ancora un pò. per adesso ti ringrazio e saluto lanfranco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.