Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2012, 17:39   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] VENDO CABINET ENERMAX FULMO NUOVO

venduto tutto

REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (mi riservo il diritto di non vendere a coloro i quali sono nella mia blacklist). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 09-05-2012 alle 10:07.
TH4N4TOS è offline  
Old 01-05-2012, 18:33   #2
AssoDiCuori
Member

L'Avatar di AssoDiCuori

Iscritto dal: Apr 2012
ciao scusa la domanda, ma un dissipatore cooler master hyper 212 plus ci starebbe bene dentro o impedirebbe la normale chiusura del pannello laterale? non sò se ti può aiutare di più, ma lo monterei su una mobo asus sabertooth x58, grazie mille per la disponibilità
Old 01-05-2012, 19:00   #3
Shadw
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Coda scambio a mano ti mando pm
Old 01-05-2012, 19:46   #4
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AssoDiCuori Guarda i messaggi
ciao scusa la domanda, ma un dissipatore cooler master hyper 212 plus ci starebbe bene dentro o impedirebbe la normale chiusura del pannello laterale? non sò se ti può aiutare di più, ma lo monterei su una mobo asus sabertooth x58, grazie mille per la disponibilità
Ciao asso

nella maniera più assoluta, no

E' particolarmente grande e supporta il montaggio di dissipatori decisamente elevati, quindi non avresti il minimo problema

Quote:
Originariamente inviato da Shadw Guarda i messaggi
Coda scambio a mano ti mando pm
Risposto
TH4N4TOS è offline  
Old 01-05-2012, 20:06   #5
AssoDiCuori
Member

L'Avatar di AssoDiCuori

pm inviato
Old 01-05-2012, 20:30   #6
Shadw
Senior Member

Ho sentito il venditore telefonicamente, pronto a concludere a mano a suo prezzo
Old 01-05-2012, 20:44   #7
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Ho sentito il venditore telefonicamente, pronto a concludere a mano a suo prezzo
Confermo, a maggior ragione dato il tuo interesse per le ventole. A domani

Ti chiamo io appena torno a casa così ti passo la lista
TH4N4TOS è offline  
Old 01-05-2012, 21:45   #8
AssoDiCuori
Member

L'Avatar di AssoDiCuori

nonostante sia arrivato tardi xD devo dire che il venditore è stato davvero cortese e disponibile! sarà per la prossima volta
Old 01-05-2012, 22:07   #9
TH4N4TOS
Bannato

Ti ringrazio molto, forse ho altre notizie a breve quindi magari ti manderò un pm. Buona serata asso, e buona ricerca
TH4N4TOS è offline  
Old 02-05-2012, 07:56   #10
AssoDiCuori
Member

L'Avatar di AssoDiCuori

ok thx
Old 09-05-2012, 10:07   #11
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Consegnato

Alla prossima
TH4N4TOS è offline  
Old 09-05-2012, 13:07   #12
Shadw
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Consegnato

Alla prossima
Tutto perfetto. Grazie alla prossima

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Find X8 Ultra: il RE dei cameraphone. La...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian