|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PC CON XP CHE SI RIAVVIA CONTNUAMENTE
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un 'informazione di notevole importanza: ho un pc che non mi funziona piu' nel senso che si continua a riavviare da solo. Io lo accendo regolarmente, esso scorre fino alla comparsa di xp prof ( dove è presente quella sorta di clessidra per poi avviarsi ) a quel punto mi esce una schermata blu di una frazione di secondo tale che non riesco nemmeno a leggere cosa c'e' scritto per poi riavviarsi da solo Ed è un continuo riavviarsi. Io lo accendo arriva in fondo e si riavvia Cosa puo' essere? Qualcuno mi puo' aiutare? Graizie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Inizia a togliere questa flag in modalità provvisoria:
![]() La trovi nelle proprietà di risorse del computer, sezione avvio e ripristino.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie mille
Forse adesso pare che va Dopo un chkdsk da cd ha ripreso a funzionare Il problema che avevo ( prima che accadesse tutto cio') era questo: un utente limitato ( con xp prof.) da me creato ossia uno studente quando entra nel suo profilo ( solo il suo ) ha lo schermo del desktop con tutto le icone e tutto cio' che apre ed utilizza praticamente in formato gigante e tutto nero ( come se lavorasse in modalita' provvisoria) In realta' accede regolarmente Ho provato in tutti i modi ma nn c'e' verso Cosa puo' essere? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
SE neanche la modalità provvisoria si avvia, basta fare:
F8 all'accensione per arrivare sempre al menù di avvio in provvisoria (se già non appare, visto che non si accende mai bene.). andare alla voce Avvio Normale e premere Invio come al solito. PREMERE IMMEDIATAMENTE DOPO ANCORA F8. apparirà un altro menù. da cui scegliere di togliere il riavvio da schermata blu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.