|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rilasciat...emy_46521.html
In seguito all'annuncio di Disney riguardo alla chiusura di LucasArts, Raven Software diffonde liberamente il codice sorgente di due fra i più apprezzati giochi legati al franchise Star Wars. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ho capito, e dopo che rilasciano i sorgenti di questi giochi cosa si può fare?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In primis: - Rivedere il gioco per riadattarlo alla grafica di oggi.. - creare sequel e/o nuove avventure E chi più ne ha più ne metta. ![]() La chiusura di Lucasarts è davvero una brutta cosa.. ma lameno questa è una piccola nota positiva..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Aggiungo che almeno Outcast è giocabile tranquillamente su tutti gli OS attuali, fino a win8 x64
![]() Peccato solo per l'antialias, anche forzandolo nei catalyst non sembra andare.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Tra l'altro..
ma quindi adesso TUTTI i titoli di lucasarts sono considerabili come abnandoware ad accesso free? Perchè fino ad oggi i titoli anche vecchi tipo fulltrottle erano coperti da copyright! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Dintorni di Padova
|
uno dei miei giochi su sw preferiti di sempre!
speriamo adesso ne facciano qualcosa di buono ![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Chissa' se qualcuno fara' un port per linux
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
installa wine
avvia 5 min e hai fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Insomma, la Disney sta diventando un bel patent-troll. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
qualcuno ha provato a scaricarli?
io ho provato a fare download snapshot, mi scarica un tar.gz che mi viene aperto in un file .tmp e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ma io vorrei capire una cosa.
Con i codici sorgenti, si può riprendere il gioco e magari rifarlo da zero? Oppure solo delle semplici modifiche? Cioè, il fatto di aver rilasciato questi codici, esattamente cosa comporterebbe? Vorrei capire meglio questa cosa qui perché sono affezionatissimo ai 2 jedi (sopratutto jedi outcast) e se dovesse partire qualcosa in merito (magari anche qualcosa di nuovo, tipo un seguito), sarei ben felice di spendere qualche soldo ![]() Saluti! P.S. Il mio nick dice tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
sì abbiamo tutto, a parte le capacità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma non è che servano tutte ste capacità il lavoro è gia stato fatto,poi ovvio se uno è appassionato il tempo lo trova
qualcuno sicuramente ci metterà le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
sarebbe FANTASTICO, anche perché jedi outcast, ma sopratutto jedi academy, mi funzionano da schifo su windows 7 Ultimate 64bit Service Pack 1.
Cioè...funzionano ma poi via di schermate blu e il S.O. si riavvia -_- Ho anche formattato 3 giorni fa, ma non oso installarli per rivedere quelle schermate. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
non so che dirti, questo è quello che mi succede. Pur avendo provato di tutto, non è servito a molto.
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Dintorni di Padova
|
Importali su steam a me vanno perfetti e ho lo stesso SO
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.