|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ery_40947.html
Dopo averne parlato nella giornata di domenica a mezzo news, ecco il terminale Huawei Ascend D in un video realizzato dalla redazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Mmmm quando il video è sfumato, sembrava che il device si fosse freezato ^^ Cmq bel telefono. Concorrenza in più è ben accetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuovo punto di riferimento per i top Android senza storie
![]() e se posso aggiungere Huawei è la casa che ha presentato le cose più interessanti a questo mwc 2012 assieme a nokia ma solo per il cameraphone da 41mpx...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se la vuoi mettere sul piano della pura prestazione muscolare ci può stare, ma il prodotto nel suo complesso è tutt'altra cosa. Se volete avrò anche dei pregiudizi ma questi colossi cinesi ne devono fare ancora di strada prima di raggiungere standard paragonabili ai brand affermati in occidente. La stessa Samsung a mio parere pecca ancora della tipica sindrome orintale da frenesia iperproduttiva, tanta quantità e mediocre qualità complessiva (anche se con punte prestazionali di tutto rispetto). Il vero banco di prova per la Huawei (e per i cinesi in genere) sarà il costumer care, l'assistenza after market, lo sviluppo del software, gli aggiornamenti anche a distanza di tempo per i modelli meno recenti. Peraltro non mi pare che il display sia così fenomenale come sembra dall'articolo, è semplicemente allineato ai nuovi top gamma (anzi lo Xperia S supera i 340 ppi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Interessante l'XL con batteria da 2500! In attesa di recensioni su prestazioni e consumi per vedere come si mettera' con tegra3 ed S4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
guarda sono totalmente d'accordo con te, io non volevo confrontarlo con iphone o motorola o htc, o sony, che sono sicuramente più curati come materiali ed assemblaggio, ma secondo me se avranno un prezzo vantaggioso potrebbero sbancare a discapito dei vari samsung o lg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
a parte giocare (che poi non è che serva una potenza colossale a quelle risoluzioni) la vera utilità dei quattro core? batteria?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non è il solito colosso cinese, stanno investendo ovunque e con ottimi prodotti. Le infrastrutture di rete Vodafone, l'accesso alla rete britannico, le chiavette internet migliori, tutto loro. Gli stessi Ideos, Smart, Sonic ecc. per 99€ funzionano egregiamente e sono ben rifiniti. Anch'io ero contro le "cinesate"... La cosa preoccupante è che si stanno espandendo ad una velocità allarmante, investono capitali ingenti in Europa (e in Italia, ben venga)... la crescita di Apple in confronto a loro è una bazzecola. Andando al topic. Lo voglio, assolutamente. Quel processore è una favola. ![]()
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.