|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema notebook ASUS con le porte USB
![]() Salve a tutti, il mio problema riguarda mio notebook ASUS con le porte USB. L'HD e le Pennette esterne funzionato perfettamente su qualsiasi computer e con qualsiasi sistema operativo. Purtroppo però, da quando lo utilizzo sul mio notebook con Windows7 64bit ho cominciato ad avere dei problemi fino a qualche tempo fa funzionava tutto. Quando l'HD viene collegato tramite USB al computer con Windows7, mi compare l'avviso "Dispositivo USB non riconosciuto" e in Gestione Dispositivi risulta come Unknown device (Errore 43), quindi non viene letto e non è accessibile o utilizzabile. Dopo pochi secondi invece, sempre in Gestione Dispositivi, l'errore 43 si trasforma in errore 45 (hardware non connesso al computer) e quindi l'HD scompare completamente! Pare che sia un problema abbastanza diffuso e che riguardi esclusivamente Windows7 64bit (infatti su tutti gli altri sistemi operativi e pc l'hard disk funziona perfettamente), quindi immagino che sia stata rilasciata una patch o un fix che io però non riesco a trovare da nessuna parte! Voi avete qualche consiglio? Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sapete dove posso trovare informazioni
a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno sa illuminarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prova a scaricare gli aggiornamenti di Windows tramite Update, anche quelli facoltativi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
sicuro? tu dici che se sul tuo pc installi un altro s.o. funzionano le porte usb? secondo me sono andate le usb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.