|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Problema con HP Laserjet 1018 e Win7 32 bit
Ciao a tutti, come da oggetto ho un problema con la stampante.
Ho cambiato pc e ho tentato di installare la stampante laser su Win 7 ma senza successo... Apparantemente l'installazione pare andata a buon fine ma tentando di stampare un file (un pdf) o mi dice che non può aprire lo spooler di stampa (problema che si risolve cercando un po' in giro, cancellando un po' di file qua e là ma che comunque si ripresenta) oppure appara tutto in ordine, si apre lo spooler di stampa, dice stampa in corso ma non succede nulla!!!! Il bello è che la pagina di prova me la stampa senza battere ciglio!!! Ho provato anche con un documento Word ma niente da fare, stesso problema : Ho provato a disinstallare, reinstallare, a utilizzare l'utility di HP ma niente da fare... Prima che faccia volare la stampante fuori dalla finestra, qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Le 2 stampanti sono molto simili, quindi magari la soluzione è la medesima. devi installare il pacchetto di driver generici PCL5 dal sito HP, http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=4062 Prima di installarli cliccaci sopra col destro e metti la compatibilità con windows vista. Così a me la stampante funziona, però è un più lenta rispetto a quando la usavo con i driver giusti su xp.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie, ora provo subito! Anche se fosse lenta non importa, basta che funzioni!!!
AGGIORNAMENTO Niente da fare Ultima modifica di Attila83AL : 29-02-2012 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Oggi funziona, senza avere fatto nulla di nulla
Mah, misteri dell'informatica Grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.