|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Nessuna periferica audio..aiuto
Premetto:
Ho 2 HDD diversi con 2 S.O ( 1 Win 7 e 1 Win XP ) e che su entrambi è tutto ok. Ieri ho installato il 3 HDD e, tramite acronis true image ho preso l'immagine dell'HDD del Win XP funzionante ed l'ho usata per "costruire" l'installazioen anche sul 3 HDD. Tutto sembra essere andato bene in qunato tutto funziona....cosi ora ho 3 HDD con 3 S.O indipendenti ( scelgo da quale fare il bbot con il Boot Menu del bios premendo F8 all'avvio) Dopo però mi accorgo che nel HDD 3 con il S.O ripristinato dall'altra immagine manca l'audio ..vado a vedere e win non mi vede nessuna periferica audio. ( il mio PC è quello in firma e monta una realtek ) Provo ad inserire la mia cuffia G35 e dopo l'installazioen iniziale i suoni dalla cuffia si sentono...quindi Win non mi vede proprio la realtek integrata. Sugli altri due S.o invece funziona... da Gestione eprifieriche ho notato questo: ![]() Ho allora provato a: Disinstallarei l software realtek e installare i Driver Bus UAA in due versioni SP33566 e SP33867 per poi reinstllare il software Realtek ma questo sembra installarsi per metà ...senza in realtà far partire la parte realtek vera e propria per il software ed i driver di periferica. Sapete come possa risolvere?
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.