|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
[NA+sped] SUPERSVENDITA COMPONENTI DV5-1205EL
SVENDO TUTTI QUESTI COMPONENTI
COME DA TITOLO SMEMBRO UN DV5-1205EL ECCO I SEGUENTI COMPONENTI COVER INFERIORE CON SPORTELLINI ANNESSI TASTIERA FUNZIONANTE LETTORE DVD COVER LCD QUALCHE GRAFFIETTO COVER CON TOUCHPAD INTEGRO MA CON GRAFFI SCHEDA WIRELESS CERNIERE LCD PERFETTE INVERTER CARICABATTERIE COMPATIBILE FLAT LCD TUTTO A SOLI 30 EURO + 12 DI SPED PAGAMENTI CARTA GIALLA E BONIFICO BANCARIO CODE MAX 12 ORE
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Senti, vorrei sapere se il PC è usato. La tastiera, funziona? Ha dato problemi precedentemente? Nel caso potresti vendere solo la tastiera? Se si a che prezzo? Puoi darmi anche il codice della tastiera?
Ultima modifica di Semper+ : 12-03-2012 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che vorrei avere anche una foto del touchpad e vorrei sapere a che stato si trova la batteria con l'HP check battery. Se puoi fare anche uno screenshot del risultato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
Scusa, del pc ho solo quello che vedi scritto, tastiera funzionante touchpad funzionante le lettore dvd tutto quello che vedi scritto era di un notebook che ho venduto il resto dei pezzi....grazie fammi sapere e scusa ancora
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere se la tastiera ha mai dato problemi, anche piccoli, e se la puoi vendere sepratamente. Se si, a che prezzo.
E poi se puoi farmi una foto del touchpad. Possibilmente in giornata. Grazie. Anche il n° di tastiera. Ultima modifica di Semper+ : 14-03-2012 alle 16:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.