|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
(ba+ss)vendo samsung galaxy s2
Come da titolo vendo samsung galaxy s2 in garanzia un mese di vita in pratica non lo uso mai non ne sfrutto le potenzialita' mi sembra eccessivo uno smartphone del genere usarlo solo per telefonare lo vendo a 350€ piu' sped per garanzia vedere altre mie vendite pagamento postepay nella spesa comprese 2 custodie per il cell nera e trasparente .
![]() Uploaded with ImageShack.us <script src='http://img252.imageshack.us/shareable/?i=dscn0655.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ![]() Ultima modifica di angerlo : 13-02-2012 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
coda. mi informo
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok attendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao matteo non riesco a inviarti messaggi pvt evidentemente hai la posta piena cmq ho tutto scontrinato garanzia tutto perfetto , per la coda do precedenza a mano e chi mi paga prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
io sono interessato al tuo prezzo, ma con pagamento post-prova. fammi sapere
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi dispiace no postprova non vedo perche' poi non dovresti fidarti , cmq scordati il postprova per esperienze passate mai piu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
interessato al tuo prezzo ...potremmo concludere anche oggi pomeriggio a bari citta...fammi sapere!
EDIT:è italiano o import?è brandiizzato o no?è il modello nfc?hai lo scontrino e di che data?info fondamentali!grazie Ultima modifica di fabrizioo2007 : 13-02-2012 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
pagato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo venduto a b4db0y85 domattina spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Pacco arrivato.
Mancano: 1) scontrino 2) le due cover come da inserzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo scontrino c'e' te lo ripeto alza il telefono sta attaccato sotto il fondo dello scatolo none' colpa mia se non ci vedi bene , le cover non le ho potute aggiungere perche' dato che mi hai chiesto celere 3 per dimensioni e peso non potevo andare oltre i costi , aggiungo che la prox volta non vendo piu' niente a utenti che non hanno oltre 100 messaggi cosi evitiamo problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() ![]() ![]() http://www.poste.it/postali/postacel...oNazionale.pdf Le spedizioni con Paccocelere1 e con Paccocelere3 possono avere un peso massimo di 30 Kg. La lunghezza massima consentita è di cm 100 e la somma dei tre lati non deve essere superiore a cm 150.
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Stava a te... per correttezza... inviare il tutto con un pacco diverso.. e cmq.. ci siamo già accordati che oggi provvedo a ricontrollare per lo scontrino. Secondo punto... il fatto che su questo forum io abbia meno di 100 messaggi non pregiudica il fatto che facendo un affare... io pretenda di avere quello per cui ho pagato... in una volta.. senza stare a fare tanti problemi.. spedizioni multiple etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Veramente me ne sto perntendo ma poi come si fa a non vedere lo scontrino che gli ho detto e ripeto e' sul fondo dello scatolo a questo punto mi viene da pensare a qualcos'altro spero di no , tra l'altro lo scntrino quando presi il cellulare me lo ha spillato sul fondo scatola a posta per non perderlo e' sempre stato la e ricordo anche la cifra 540€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
tranquilli.. è solo un misunderstanding...ora trova lo scontrino e risolvete pacificamente...sono cose che succedono...sono utente esperto di altro famoso forum di vendita di cellu usati e succedono cose ben peggiori...alla prox ragà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Trovato scontrino
![]() io non ho fretta... se vuoi inviarmele anche con la spedizione più lenta e meno costosa che c'è... ti consiglio spedireweb.. dicono sia ottima e lowcost... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa lo scontrino sicome e' in data novembre 2011 e' datato secondo te ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.