|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Audio assente iPhone 4S
L'iPhone 4S di mio padre presenta il seguente problema:
Tavolta, fatta partire la chiamata, l'audio è assente. Il timer parte ma non sente nulla; attivando il vivavoce, invece, riesce finalmente a sentire l'interlocutore che già da qualche secondo è in ascolto. Da questo momento in poi può parlare, anche senza vivavoce. Ho letto che è un problema molto comune. Possibili soluzioni? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Succede anche a me e a moltissimi utenti in tutto il mondo. Ad oggi non si Sto arrivando! Se è un problema hardware o software, per cui alcuni hanno preferito cambiare il telefono (con un rigenerato), molti altri sperano che si possa risolvere con un aggiornamento del firmware. Pare infatti che anche altri iphone precedenti al 4s abbiano riacontrato il problema con il Software aggiornato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
Vinicius, scommetto che questo post l'hai scritto da iPhone!
Comunque, succede anche a me, purtroppo. Ma di rado. Inviato da iPhone 4 con TOPAtalk. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA Ultima modifica di Wild Bull : 12-02-2012 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi basta sostituire il comando "sto arrivando" con "sa"
Io ho installato manualcorrect, con iPhone 4 jailbreakato, e il problema non si pone più (inverte il funzionamento del sistema di correzione). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ti stavo per chiedere come avevi fatto a capire che scrivevo da iphone, poi mi son riletto il post e mi son fatto una risata
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.