|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: vibo valentia
|
dissipatore per 2500k sulle 30-35€...
salveeee,
sono alla ricerca di un dissipatore che mi permetta di tenere a bada un overclock di 4ghz daily...io avevo pensato al corsair a50, all'hyper 212 evo e all'enermax t40-ta (mi piace molto esticamente). quele mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ti consiglio gli ultimi 2. Questo perché il Corsair, pur avendo anch'esso ottime prestazioni come gli altri 2, ha una ventola con connettore a 3 pin invece che 4, quindi molto probabilmente non riuscirai a regolare i giri della ventola come invece riusciresti a fare con gli altri 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ora bisogna decidere tra hyper 212 evo e t40-ta... altri consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Anche questo è un bel pezzo di dissipatore
![]()
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
perdonami non avevo visto bene il budget... cmq anche a me piace l'enermax t40
![]()
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Con qualche € in più prendi il Cooler Master Hyper 612S, si trova a €39 +o-, ed è un dissi buono anche per oc più spinti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.