|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Wifi dual band
Salve ragazzi, sono alla ricerca di router che abbia la possibilità di effettuare connessioni in dual band (2.4 Ghz e 5 Ghz) che abbia antenne esterne rimovibili e che abbia porte ethernet 10/100/1000 e possibilmente che abbia almeno una o due porte usb (sarebbe utopico che ve ne fosse uno che supportasse ddwrt); io ho trovato qualcosa, come:
DGND3300, ma è anche modem e non mi interessa; Buffalo Nfiniti Wireless-N High Power Router & Access Point, ma non supporta filesystem ntfs; Ne ho trovato ancora un paio, ma oltre i 1500€ e sinceramente non posso nemmeno immaginare cosa potrei farmene di un router di questo costo. Tento di affidarmi a voi perchè non riesco a trovare nulla. Mi aiutate? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Router Broadband WiFi Linksys E3200
Dual Band 5 e 2,4 GHz 20/40 MHz su tutte e 2 i canali WiFi Serie N 300 Mbps Porta USB2 per HD (Fat32 e NTFS) che può diventare un Server FTP Servizio DDNS (DynDNS.org) 1 Porta WAN 10/100/1000 Gbps 4 Porte LAN 10/100/1000 Gbps Supporta il DDWRT (programmazione a tuo rischio perdi la garanzia) Costo 120 € ca. L'ho montato circa 2 mesi fa e lo sto testando, finora nessun problema con firmware originale
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un thread specifico per i consigli dove chiedere/rispondere.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.