|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...-f4_40678.html
Novità anche per Sony in campo fotografico, con l'annuncio di un tele A-mount 500mm F4 e la conferma che presto vedremo l'erede della A900 DSLR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se sony non fallisce prima -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
se la fanno con specchio traslucente e cambiano l'attacco, me la prendo al volo
sara' finalmente la macchina definitiva per adattarci di tutto! lo specchio nemmeno si muove, quindi no problem di urti contro obiettivi troppo protundenti! staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Per metterci un universale canonnikonminoltasigma, mi pare chiaro. asd
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Carino l'obiettivo! Chissà il prezzo... 2€ al grammo?
![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 09-02-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Rovigo
|
Viste le premesse della nikon d800, questa monterebbe lo stesso sensore, nel caso questa nuova Full Frame Sony non sia di tipo SLT, e sarebbe finalmente una novità al top di gamma, aspettando le SLT A57 e A99
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm ma il sensore della d800 è cmos back illuminated? non ho controllato.. cmq secondo me a parte il numero spropositato di Mpx (che è un bene specialmente se non c'è un filtro AA) spero che sony introduca il pixel bianco per aumentare il dynamic range.. quello si che sarebbe un passo avanti....
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Condivido: probabilmente la prossima macchina con sensore 24x36 monterà il sensore della D800, però non credo che passino subito alla soluzione SLT anche lì: la raffica a meno di un buffer molto ampio, come dimostra la nikon non sarebbe tanto elevata da richiederlo quindi potrebbero benissimo farla SRL.
PS: I sensori retroilluminati per ora sono relegati per limiti tecnologigici a quelli piccoli (da compattine e cellulari). ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Infatti, per adattare tutto l'hanno tolto e fatto la baionetta E quella delle NEX! ![]() Ultima modifica di Chelidon : 09-02-2012 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sony ha presentato bilanci scadenti nell'ultimo quarto e ha pure beccato parecchi outlook negativi sulla capacità di generare reddito.. per quello dico..
di sicuro non fallisce.. ma pare che sia parecchio indebitata come colosso nipponico.. lo dico purtroppo.. ma .. sai.. non sarebbe la prima Giapponese che finisce nei guai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ah be' se per quello uno o due anni fa (inizio crisi) aveva perfino il bilancio in rosso, ma non è detto per colpa delle reflex visto che è un megacolosso che vende di tutto..
Anzi all'epoca avevano mi pare chiarito che dalle reflex rientravano bene mentre più problematica era la divisione sensori ...e chi se lo aspetterebbe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Considerato il prezzo del 300mm/2.8 di casa Sony, questo verrà piazzato sopra i 10000$...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
"A caratterizzare il nuovo superzoom è anche... "
ma è un fisso :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mmm non trovo in rete le caratteristiche tecnologiche del sensore della d800... Pare essere un sony (che mi fa ben sperare per la succeditrice della alfa900) ma volevo avere qualche news in più sulla tecnologia...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Mi pare il prezzo di questo supertele si aggiri sui 13000$ sì avete letto bene i quattro zeri sono l'ordine di grandezza di questo genere di obiettivi che non contano nulla per l'amatore, ma che poi condizionano il parco ottico e se non ci sono poi dopo non sembra di avere un marchio all'altezza perché non li si può sognare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La prossima full frame Sony in arrivo a settembre avrà ancora 24 megapixel, l'anno prossimo (inizio) quella da 36 e più in là l'ibrido alpha-nex full frame...
A marzo invece ci sarà probabilmente una macchina simile alla a55 ma con af e raffica della a77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.