|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/symantec-...rlo_40619.html
La vicenda di Symantec e delle parti di codice rubato si arricchisce di nuovi dettagli: nel corso delle ultime settimane, infatti, sarebbe avvenuta anche una tentata estorsione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mamma mia che buffoni!
Per fortuna che questa sarebbe una compagnia che si occupa di sicurezza informatica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Sotto sotto, c'è sempre Norton
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quelli che mi stupiscono di più sono quelli che gli hanno fregato i dati, gli offrono 50.000 dollari e rifiutano? Cosa ci hanno guadagnato ora a diffonderli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
fanno bene. Almeno 500.000
![]() |
#6 |
|
ma non vi vergognate di eloggiare un fatto come questo? Ma vi drogate? Qua parliamo di diversi reati che va dall'intrusione di sistema, furto di dati a estorsione...insomma uno più grave dell'altro. Ma il fatto più grave é quello che giorno dopo giorno i cracker osano di più.
Voi invece di stupirvi e sentirvi indignati per sto fatto ci scherzate su e finite anche con l'appoggiare. Dopo quando i controlli diventeranno rigidi a tutti non venite a dire maledetti politici perché qualsiasi provvedimento sará giustificato. La gente ormai si sente nel diritto di danneggiare societá che non seguono le loro politiche sia in termine di condotta che economica e pensano che tutto sia dovuto e fanno questo sia in maniera diretta che indiretta. Dai vostri commenti si capisce il tipo di persone che siete e sinceramente mi fate schifo, lo dico da programmatore ma anche da persona umana. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
L'unica cosa che dovrebbe stupire ed indignare è il fatto che la Symantec esista ancora.
![]() Ricordo ancora quel crapware che si insediava nel so del mio vecchio portatile (ovviamente preinstallato) e non si disintallava mai del tutto, peggio di un malware. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 07-02-2012 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
![]() Ma per favore!!! Che non infettino la rete con quei codici, glieli do io 50.000 dollari per non diffondere quelle schifezze di Symantec... Datemi il tempo di fare una raccolta di beneficenza, tempo 1 mese e sono pronti (forse anche prima, se dico che quei codici sono in realta' di un Norton Antivirus ![]() Quoto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.